DUBBIO SU CHECK IN ONLINE RYANAIR

In Forum > Linee aeree > + recente

DUBBIO SU CHECK IN ONLINE RYANAIR

SALVE, HO FATTO IL CHECK IN ONLINE SUL SITO RYANAIR, IO PORTERò CON ME SOLO IL BAGAGLIO A MANO. è NORMALE CHE SULLA CARTA D'IMBARCO VENGA RIPORTATO "BAG 0"? IL BAGAGLIO A MANO NON RISULTA? RISPONDETE PRIMA POSSIBILE, PER FAVORE!!!NON ME NE INTENDO X NULLA!

Bagaglio 'zero' con Ryanair

Giusy,
Il bagaglio a mano e' gratuito, nei limiti stabiliti da Ryanair, che sono molto rigidi e che ti invito a leggere nelle domande frequenti sulla Ryanair. Quindi, nella prenotazione, compare 'bagaglio zero'. Il bagaglio in stiva, invece, e' a pagamento, e se avessi pagato per trasportare una o piu' valigie in stiva, quel bagaglio sarebbe indicato nella tua carta d'imbarco.

Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.

Grazie

Grazie mille!!!x quanto riguarda le restrizioni sul bagaglio a mano, dimensioni, ecc...ho letto tutto. Adesso sono pronta! il dubbio era questo "zero" =)

Facci sapere, GiusyG 

Giusy,
facci poi sapere se il volo e' stato soddisfacente, se puoi, o se sono comparsi inconvenienti.

Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.





Argomenti discussi in questa pagina: bagagli in stiva, bagaglio a mano, check in, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbe interessarti...

Bagagli al check-in online


Ritorna alla lista delle aree del forum


Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.