DUBBIO SU CHECK IN ONLINE RYANAIR
DUBBIO SU CHECK IN ONLINE RYANAIR
SALVE, HO FATTO IL CHECK IN ONLINE SUL SITO RYANAIR, IO PORTERò CON ME SOLO IL BAGAGLIO A MANO. è NORMALE CHE SULLA CARTA D'IMBARCO VENGA RIPORTATO "BAG 0"? IL BAGAGLIO A MANO NON RISULTA? RISPONDETE PRIMA POSSIBILE, PER FAVORE!!!NON ME NE INTENDO X NULLA!
Bagaglio 'zero' con Ryanair
Giusy,
Il bagaglio a mano e' gratuito, nei limiti stabiliti da Ryanair, che sono molto rigidi e che ti invito a leggere nelle domande frequenti sulla Ryanair. Quindi, nella prenotazione, compare 'bagaglio zero'. Il bagaglio in stiva, invece, e' a pagamento, e se avessi pagato per trasportare una o piu' valigie in stiva, quel bagaglio sarebbe indicato nella tua carta d'imbarco.
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Grazie
Grazie mille!!!x quanto riguarda le restrizioni sul bagaglio a mano, dimensioni, ecc...ho letto tutto. Adesso sono pronta! il dubbio era questo "zero" =)
Giusy,
facci poi sapere se il volo e' stato soddisfacente, se puoi, o se sono comparsi inconvenienti.
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Argomenti discussi in questa pagina: bagagli in stiva, bagaglio a mano, check in, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbe interessarti...
Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.