DUBBIO SU CHECK IN ONLINE RYANAIR

4 messaggi - Argomenti: bagagli in stiva, bagaglio a mano, check in, Ryanair
Pubblicita'
GIUSYG
Messaggio del 09-02-2012, 11:55:08
Profilo utente

DUBBIO SU CHECK IN ONLINE RYANAIR

SALVE, HO FATTO IL CHECK IN ONLINE SUL SITO RYANAIR, IO PORTERò CON ME SOLO IL BAGAGLIO A MANO. è NORMALE CHE SULLA CARTA D'IMBARCO VENGA RIPORTATO "BAG 0"? IL BAGAGLIO A MANO NON RISULTA? RISPONDETE PRIMA POSSIBILE, PER FAVORE!!!NON ME NE INTENDO X NULLA!
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 09-02-2012, 20:23:30
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Bagaglio 'zero' con Ryanair

Giusy,
Il bagaglio a mano e' gratuito, nei limiti stabiliti da Ryanair, che sono molto rigidi e che ti invito a leggere nelle domande frequenti sulla Ryanair. Quindi, nella prenotazione, compare 'bagaglio zero'. Il bagaglio in stiva, invece, e' a pagamento, e se avessi pagato per trasportare una o piu' valigie in stiva, quel bagaglio sarebbe indicato nella tua carta d'imbarco.
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
GIUSYG
Messaggio del 09-02-2012, 22:56:54
Profilo utente

Grazie

Grazie mille!!!x quanto riguarda le restrizioni sul bagaglio a mano, dimensioni, ecc...ho letto tutto. Adesso sono pronta! il dubbio era questo "zero" =)
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 13-02-2012, 13:30:35
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Facci sapere, GiusyG

Giusy,
facci poi sapere se il volo e' stato soddisfacente, se puoi, o se sono comparsi inconvenienti.
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Torna su |  Ritorna a Linee aeree  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti