La maleducazione degli italiani [Forum]

La maleducazione degli italiani

Sono appena tornato da Cipro e vorrei segnalare la maleducazione di alcune persone al gate di imbarco.Premetto che viaggio con Ryan da anni e quindi conosco molto bene le loro regole che purtroppo cambiano molto repentinamente, ma che comunque resta la compagnia con le tariffe più basse.
E vengo all'episodio di cui mi sono vergognato di essere italiano,ero in attesa da due ore sulle sedie di fronte all'imbarco da Larnaca a Bologna,c'ero io con mia moglie e forse altri 2-3 viaggiatori,le persone cominciarono ad arrivare e tutti si disponevano ordinatamente in fila rispettando la precedenza, a un certo punto arriva una comitiva di pensionati con accento del sud italia e si piazzano davanti all'imbarco (non avevano la priority) fregandosene di quelli che c'erano prima di loro.Anche i bambini dell'asilo sanno che certe regole vanno rispettate ma non è stato così per questi "signori" che forse pensavano di arrivare prima a Bologna.Ho letto nel viso degli altri viaggiatori il disappunto nel comportamento di queste persone e mi sono vergognato di essere italiano.Spero solo che un giorno trovino qualcuno che ha mal digerito e che non la pensa come loro (visto che sono degli abitudinari perchè la stessa scena si è ripetuta anche da Bologna-Larnaca).

Immagine utente
, sempreingiro

Ti capisco, Sempreingiro!

Anche quando va bene, da noi le code sono di forma triangolare. Uno davanti allo sportello, due che si guardano in cagnesco dietro, quattro affiancati piu' indietro, e via cosi' fino ad avere una coda corta ma larghissima.

E gli stranieri, quegli stronzi, fanno facce come se da loro cose del genere non capitassero. Che imparino da noi!

;)

Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!

Immagine utente
, ViaggiareLeggeri

Argomenti discussi in questa pagina: abrasioni superficiali, antropologia spicciola, leggi e regole, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Ritorna alla lista delle aree del forum