Errore Titolo (sesso) durante la prenotazione
Errore Titolo (sesso) durante la prenotazione
ciao a tutti, poco fa ho prenotato due biglietti, uno per me e uno per la mia ragazza, solo che nel mio ho messo Sig.ra e in quello della mia ragazza ho messo Sig. i nomi sono inseriti correttamente, senza alcun errore di battitura o altro, è solo il titolo ad essere sbagliato. secondo voi è necessario chiamare l'assistenza per cambiarli? grazie
Help
nessuno può aiutarmi?
Quale linea aerea?
Con quale linea aerea volerai?
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Pignoli
Non succede niente, vai tranquillo. Sono pignoli ma non fino a questo punto.
Ciao !
E' successo pure a me con Ryanair l'anno scorso ma non stanno a guardare queste pignolerie. Tranquillo e buon viaggio!
Argomenti discussi in questa pagina: errori digitazione, linee aeree, prenotazioni
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...

Prenotazione Belleair, ho invertito il nome con il congnome [Forum]

HELP: cognome scritto due volte! [Forum]
Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.