AIUTO!!
SONO 5 GG. CHE PROVO AD AGGIUNGERE SUL SITO DELLA RYANAIR IL BAGAGLIO PESANTE. NON POSSO ACCEDERE PERCHE' DOVREI PAGARE ANCHE L'ASSICURAZIONE. HO CHIAMATO (A PAGAMENTO) E MI HANNO DETTO CHE C'E' UN ERRORE SUL SITO. COME FACCIO A METTERMI IN CONTATTO VIA MAIL CON QUALCUNO CHE POSSA RISPONDERE? SONO SCANDALOSI! SONO STATA PIU' DI 5 MINUTI IN ATTESA PER SENTIRMI DIRE CHE IN 30 MINUTI AVREBBERO RISOLTO IL PROBLEMA. OVVIAMENTE A DISTANZA DI 5 GG. IL PROBLEMA CONTINUA A SUSSISTERE...
Argomenti discussi in questa pagina: assicurazioni, bagagli in stiva, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbe interessarti...
Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.