Check in on line wizz air
Check in on line wizz air
scusate il mio caso forse è singolare ed ho disperato bisogno d’aiuto.
oggi sette giorni prima della partenza cerco di fare il check in on line….
il problema è che sono riuscita a stampare la carta d’imbarco e il check in risulta con successo..il problema è che non mi ha dato la possibilità di mettere neanche un virgola relativa ai documenti.quando ho fatto altri check -in (con altre compagnie)ho sempre inserito tutto :nazionalità,data di emissione, numero documento,scadenza eccetera…..sono rimasta sconcertata.ci potrebbero essere problemi al gate ?Ma è successo a qualcun altro?
Check-in online wizzair
Scusa devo partire tra qualche giorno ed a me è successo la tua stessa cosa......mi dici se hanno fatto storie e come è andata a finire?
grazie
"Check in on line wizz air"
è successo anche a me con ryanair.. cosa alquanto strana..
ho appena viaggiato con Wizz air ebbene anche io al momento del Check in non ho inserito i dati relativi ai documenti, ho chiesto all'aeroporto e mi hanno detto che non dovevo preoccuparmi, ho notato poi che come me tutti i passeggeri non avevano i dati. Al momento della stampa esce in velocità una schermata che avvisa che per i viaggiatori zona Schengen non servono.
Argomenti discussi in questa pagina: check in, documenti, linee aeree
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...

Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.