Ryanair, problema nominativo bagaglio in stiva

6 messaggi - Argomenti: bagagli in stiva, nome, Ryanair
Pubblicita'
Elaisamella
Messaggio del 08-06-2013, 12:57:58
Profilo utente

Ryanair, problema nominativo bagaglio in stiva


Ciao a tutti, il 16 luglio io e altri 4 amici partiremo per Alicante.
Inizialmente dovevamo essere in 6 ma al giorno d'oggi una ragazza si è tolta dal gruppo ed era l'unica che aveva intestato il bagaglio in stiva(noi altri abbiamo solo il bagaglio a mano).
Dite che è possibile, al momento del check in, spostare il nominativo della valigia e quindi affidarlo a qualcun'altro?
grazie in anticipo
flatliner
Messaggio del 09-06-2013, 03:14:23
Profilo utente
136 messaggi nel forum136 messaggi nel forum136 messaggi nel forum

Problema nominativo bagaglio in stiva con quale linea aerea?


Ciao Elaisamella,
Benvenuta nel forum di Viaggiare Leggeri. Con quale linea aerea volerai?
Elaisamella
Messaggio del 10-06-2013, 12:11:14
Profilo utente

Ryanair


volerò con ryanair!
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 10-06-2013, 15:06:25
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Attendiamo notizie da Ryanair


Ho contattato Ryanair, vediamo se la loro risposta sara' utile...
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 11-06-2013, 17:29:34
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Risposta Ryanair sul trasferimento del bagaglio in stiva ad altro passeggero


Un titolo lungo stile Lina Wertmuller, una minuscola buona notizia, e purtroppo una cattiva notizia.

La buona notizia e' che Ryanair ha risposto alla nostra richiesta di ieri. Il che vuol dire che le richieste inoltrate a Ryanair tramite questo modulo vengono lette e ottengono risposte (*).

La cattiva notizia e' che il bagaglio non e' trasferibile. Ecco quanto ci ha scritto Ryanair:
Gentile Cliente,

Grazie per aver contattato Ryanair.

In relazione alla sua segnalazione, la informiamo che purtroppo il bagaglio non e' trasferibile.

Ci scusiamo per ogni incoveniente.

Per Favore noti che se ha altre domande a riguardo di questa richiesta le chiediamo di inviare una nuova domanda usando il formato che trovera’ sul sito internet.

Cordiali saluti,
(segue la firma)
Il Servizio di Assistenza Clienti
Per e a Nome di
RYANAIR LIMITED

**Per favore non risponda a questa e-mail**


Mi spiace. Non so se ci siano alternative...





(*): il modulo va compilato con badando a scegliere un "Motivo del contatto" che non faccia scomparire il campo "Commenti".
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Pubblicita'
Elaisamella
Messaggio del 13-06-2013, 23:01:33
Profilo utente

:(


Che peccato!
Ti ringrazio sei stato molto gentile!
Torna su |  Ritorna a Linee aeree  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti