Turkish Airlines, errore battitura nome
09/07/2013, 19:41:36
Turkish Airlines, errore battitura nome
Ciao a tutti,
ho prenotato un volo ROMA FIUMICINO - ISTANBUL con partenza 2/8/2013.
Purtroppo ho sbagliato a digitare nella fretta il mio cognome... da BARTOLOMUCCI ho scritto BARTOMUCCI.. ho letto in giro per il web che l'errore di battitura fino a 3 caratteri è accettato anche se non è sicuro al 100%. Ho provato a contattare la TURKISH che mi dice che metteranno una nota ma non posso cambiare nominativo, ma anche di questa nota non ho certezza in quanto non mi possono mandare nulla a riguardo da presentare all'imbarco. Mettiamo che a Roma nessuno mi fa storie per un palese errore di battitura oppure nemmeno se ne accorgono ho paura di rimane bloccato a Istanbul, il che non sarebbe la cosa + piacevole del mondo. Come posso ovviare? anche spendendo qualcosa in + magari ma con la sicurezza di partire ( e tornare) tranquillo!
Aspetto qualche via di fuga!!! grazie!
21/07/2015, 14:14:55
"Turkish Airlines, errore battitura nome"
ciao,
io sto avendo il tuo stesso problema con turkish: in sede di prenotazione on-line ho sbagliato a digitare il cognome: cabrni anzichè cabrini. Ho contattato turkish e mi hanno detto le stesse cose che hanno detto a te.
mi potresti dire se sei riuscito a partire?
se hai avuto problemi in aeroporto e come li hai risolti?
grazie infinite!
io devo partire sabato e sono terrorizzata.
grazie mille.
06/07/2023, 23:00:41
05/11/2023, 01:44:29
Problema secondo nome
Ciao, io ho il problema che non ho messo sul biglietto il mio secondo nome, ma solo nome e cognome. Sul passaporto c'è il secondo nome. Ho contattato la turkish che mi ha detto di scrivere un email al servizio clienti, l ho fatto, e loro mi hanno chiesto il passaporto, l ho mandato, e da li non ho piu saputo nulla. Mi faranno partire lo stesso anche senza secondo nome?
Rispondi06/11/2023, 01:34:48
Ricontattali
Ciao Vale, quand’è il tuo volo? Se hai tempo, io ri-contatterei Turkish, immediatamente. Magari anche in modi differenti, facendo sempre riferimento alla tua e-mail iniziale (ma senza citare dati identificativi).
Twitter, per esempio, è un’ottima soluzione: se contatti Turkish pubblicamente dicendo che c’è un problema, probabilmente si sentiranno più motivati a risolvere il tuo problema, o quantomeno a mostrarsi pubblicamente disponibili ad aiutarti a risolverlo.
Pagine che potrebbero interessarti
- Rimborso per cancellazione/ritardo Turkish Airlines superiore a 3 ore?, nel forum
- Turkish airlines, rimborso per perdita coincidenza e ritardo bagagli, nel forum
- Ritardi enormi turkish 31/12, nel forum
- Turkish - voli per Kathmandu, nel forum
- Reclamo Turkish airline per cancellazione volo e ritardo volo sostitutivo, nel forum