ERRORE battitura carta di imbarco Ryanair [Forum]

ERRORE battitura carta di imbarco Ryanair

Ciao a tutti! ho appena stampato una carta d'imbarco Ryanair, ma su di essa compare Andea e non Andrea...dato che non è un errore che modifica totalmente il mio nome e/o mi rende irriconoscibile ai controlli prima dell'imbarco, dite che devo chimare il call center ryanair e richiare di pagare i famigerati 100 euro per il cambio nominativo? (in teoria non sarebbe un cambio nominativo, dato che comunque sono io a viaggiare, si tratta di un errore di battitura). Altra cosa che volevo chiedervi (che risolverebbe il problema): è vera la storia della tolleranza di 3 caratteri errati per errore di battitura, da carta di imbarco a documento? Grazie a tutti per la risposta!!!!!!!!

Immagine utente
, Andrea5550159

Errore di battitura carta d'imbarco risolto gratis con il call center

Prima di tutto ringrazio questo forum perché mi ha permesso di scoprire che l'errore di battitura non era irrecuperabile (una consonante al posto di un'altra).
E vorrei confermare che è bastato chiamare il call center (899 482482), spiegare l'accaduto ed essere rassicurata che non ci sarebbero stati problemi. L'operatrice del call center mi ha detto che avrebbe avvisato gli aeroporti. Detto questo all'aeroporto non hanno fatto una piega leggendo carta d'identità e carta d'imbarco, sia in Italia che in Germania. (non so però se se ne siano accorti!)
Ho speso 5 euro per la telefonata, fatta il giorno prima di partire, l'11 agosto appena passato.
Il mio era un solo errore di battitura. Non so come funziona per più errori.

Immagine utente
, dolcix




Argomenti discussi in questa pagina: nome, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum