Dubbio Bagaglio da Stiva Ryanair
Salve!
A fine mese parto per Londra con Ryanair. Vado a trovare mio fratello che si è trasferito oltre manica a Novembre. Mi rivolgo a voi perché ho un dubbio riguardo il trasporto di cibo tramite bagaglio da stiva. Premetto che attualmente la mia prenotazione comprende solo il bagaglio a mano, ma dovendo ancora effettuare il check-in online, faccio sempre in tempo ad aggiungerlo.
Quello che io e mia madre volevamo sapere è se è possibile adibire il bagaglio da stiva solo ed esclusivamente al trasporto di cibo (quando intendo cibo non parlo di frutta, carne o roba che comunque durante il volo potrebbe deteriorarsi). Io sono già stata a Londra ad inizio gennaio e nel bagaglio imbarcato ero riuscita ad infilarci dei salumi sottovuoto, due pacchi di sofficini e del caffè, altresì a portarmi indietro bibite in lattina e schifezze quali patatine, caramelle, biscotti senza che nessuno mi facesse storie di alcun tipo. Chiaramente c'erano anche vestiti ed altro, nel bagaglio. Questa volta quindi, vorrei sapere se è possibile farne uno solo con dentro generi alimentari. Ho cercato un po' in giro sul web ma ho trovato risposte molto vaghe o completamente in disaccordo l'una con l'altra.
Grazie in anticipo per l'attenzione.
Argomenti discussi in questa pagina: bagagli in stiva, cibo nel bagaglio, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.