Bagaglio da stiva Opodo

Forum Linee aeree Bagaglio da stiva Opodo + recente   SCRIVI
DWade96
19-03-2014, 17:53:56

Bagaglio da stiva Opodo

Salve! Nei precedenti giorni avrò mandato qualcosa come una decina di mail ad Opodo senza mai ottenere risposta, dato che il call center costa qualcosa come 30 cets/min e vorrei evitare di dovermi vendere un rene per pagarli vi sarei molto grato se qualcuno avesse la risposta alla mia domanda. Devo prenotare un volo da Roma a Palma de Mallorca A/R, chiaramente con bagaglio da stiva. Il problema è che nel riepilogo finale, quello prima di inserire i dati della carta di credito per intenderci, il bagaglio me lo considera solo per il volo di andata. Essendo le due tratte operate da due compagnie diverse (Vueling ed Easyjet), ho cercato se la seconda comprendesse già il bagaglio, ma niente. Qualcuno potrebbe dirmi se il bagaglio da stiva risulterebbe pagato per entrambe le tratte, oppure se devo lasciarlo a Palma al ritorno?

Rispondi
Redazione VL
21-03-2014, 11:44:55

Risposta da Opodo per DWade96

Ciao DWade96,
Benvenuto su ViaggiareLeggeri!

Abbiamo contattato Opodo tramite Twitter, con questo messaggio, indicando loro la pagina in cui hai lasciato il tuo messaggio:

ViaggiareLeggeri @VLeggeri
@Opodo_IT Volo Roma-Palma a/r con VY+U2, problemi prenotazione bagaglio in stiva con Opodo. Soluzioni? http://t.co/3oVTBmqf6I
11:37 AM - 20 Mar 14


Opodo ha risposto poco fa tramite Twitter:
Opodo Italia @Opodo_IT
@VLeggeri Ciao, scriveteci in privato da che mail avete contattato il Servizio Clienti, solleciteremo una risposta.
11:34 AM - 21 Mar 14


Considerato che l'ufficio stampa di Opodo ha un account su ViaggiareLeggeri.com e ha scritto nel nostro forum in passato, avremmo sperato in un intervento diretto, qui, in risposta alla tua domanda. Visto che cio' non e' avvenuto, proviamo a fare quanto suggerito da loro: mandaci un messaggio privato tramite l'apposita funzione presente su ViaggiareLeggeri.com (clicca sul numero vicino al tuo nome utente, in alto a destra in cima al sito), segnalaci l'indirizzo email da cui hai contattato Opodo, e noi manderemo loro un messaggio privato tramite Twitter. Volendo, potresti anche contattarli tu tramite Twitter, ma ... non ci dispiace fare da intermediari, per aiutarti a risolvere i tuoi dubbi.

Buona giornata!

Rispondi
Redazione VL
26-03-2014, 09:40:51

Notizie da Opodo?

Ciao DWade96,
Si e' fatto vivo il Servizio Clienti di Opodo? Ci sono progressi?

Rispondi
Opodo
26-03-2014, 10:23:40

Bagaglio da stiva

Gentili lettori di Viaggiareleggeri.com informiamo che inserendo il bagaglio è inteso che venga assegnato ad entrambi i voli lowcost. Cordiali Saluti.

Rispondi
Redazione VL
26-03-2014, 10:43:09

Grazie Opodo!

Signore/signori di Opodo, grazie per la risposta. Non capita spesso di ricevere un chiarimento dalle aziende chiamate in causa nel vostro forum!

  Rispondi
domenico_caterino
20-05-2014, 10:08:29

Mancato rimborso

In data 10-04-2014 la compagnia opodo mi invió una mail con la cancellazione del mio volo e mi invitava a rispondere alla mail per ottenere il rimborso.
risposi immediatamente e dopo pochi minuti mi arrivò una loro risposta automatica dove mi dicevano che avrebbero lavorato la pratica entro 48h.
siamo al 20 maggio e dopo svariate mail non ho nè ricevuto mai risposta e nè ricevuto il rimborso.
cosa posso fare?

il volo era JN521R tratta Tirana-Bologna

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bagagli in stiva, easyJet, Opodo, Vueling

Pagine che potrebbero interessarti