Bagaglio da stiva Opodo
19-03-2014, 17:53:56
Bagaglio da stiva Opodo
Salve! Nei precedenti giorni avrò mandato qualcosa come una decina di mail ad Opodo senza mai ottenere risposta, dato che il call center costa qualcosa come 30 cets/min e vorrei evitare di dovermi vendere un rene per pagarli vi sarei molto grato se qualcuno avesse la risposta alla mia domanda. Devo prenotare un volo da Roma a Palma de Mallorca A/R, chiaramente con bagaglio da stiva. Il problema è che nel riepilogo finale, quello prima di inserire i dati della carta di credito per intenderci, il bagaglio me lo considera solo per il volo di andata. Essendo le due tratte operate da due compagnie diverse (Vueling ed Easyjet), ho cercato se la seconda comprendesse già il bagaglio, ma niente. Qualcuno potrebbe dirmi se il bagaglio da stiva risulterebbe pagato per entrambe le tratte, oppure se devo lasciarlo a Palma al ritorno?
Rispondi21-03-2014, 11:44:55
Risposta da Opodo per DWade96
Ciao DWade96,
Benvenuto su ViaggiareLeggeri!
Abbiamo contattato Opodo tramite Twitter, con questo messaggio, indicando loro la pagina in cui hai lasciato il tuo messaggio:
ViaggiareLeggeri @VLeggeri
@Opodo_IT Volo Roma-Palma a/r con VY+U2, problemi prenotazione bagaglio in stiva con Opodo. Soluzioni? http://t.co/3oVTBmqf6I
11:37 AM - 20 Mar 14
Opodo ha risposto poco fa tramite Twitter:
Opodo Italia @Opodo_IT
@VLeggeri Ciao, scriveteci in privato da che mail avete contattato il Servizio Clienti, solleciteremo una risposta.
11:34 AM - 21 Mar 14
Considerato che l'ufficio stampa di Opodo ha un account su ViaggiareLeggeri.com e ha scritto nel nostro forum in passato, avremmo sperato in un intervento diretto, qui, in risposta alla tua domanda. Visto che cio' non e' avvenuto, proviamo a fare quanto suggerito da loro: mandaci un messaggio privato tramite l'apposita funzione presente su ViaggiareLeggeri.com (clicca sul numero vicino al tuo nome utente, in alto a destra in cima al sito), segnalaci l'indirizzo email da cui hai contattato Opodo, e noi manderemo loro un messaggio privato tramite Twitter. Volendo, potresti anche contattarli tu tramite Twitter, ma ... non ci dispiace fare da intermediari, per aiutarti a risolvere i tuoi dubbi.
Buona giornata! Rispondi
26-03-2014, 09:40:51
26-03-2014, 10:23:40
26-03-2014, 10:43:09
20-05-2014, 10:08:29
Mancato rimborso
In data 10-04-2014 la compagnia opodo mi invió una mail con la cancellazione del mio volo e mi invitava a rispondere alla mail per ottenere il rimborso.
risposi immediatamente e dopo pochi minuti mi arrivò una loro risposta automatica dove mi dicevano che avrebbero lavorato la pratica entro 48h.
siamo al 20 maggio e dopo svariate mail non ho nè ricevuto mai risposta e nè ricevuto il rimborso.
cosa posso fare?
il volo era JN521R tratta Tirana-Bologna
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