Easy get mai piu'!!!!! Esperienza allucinante.

Forum Linee aeree Easy get mai piu !!!!! Esperienza allucinante. + recente   SCRIVI
ellen365
25/08/2014, 02:37:37

Easy get mai piu'!!!!! Esperienza allucinante.

Ciao a tutti , volevo raccontare la mia esperienza con questa compagnia per mettervi in guardia e avvisarvi della incredibile inefficienza e scortesia . Penso che se tutti i passeggeri insoddisfatti di questa compagnia della mutua chiamata Easy get dovessero commentare la scarsa trasparenza ed efficienza sarebbero già a picco verso il fallimento. Purtroppo la gente incassa e non si ribella. Non so chi leggerà il mio commento ma io zitta non sto e spero che altri abbiano il buon senso di raccontare le loro esperienze negative. La mia disavventura comincia alle 5.00 del mattino del 18/08/14 . Devo prendere un volo per recarmi in vacanza a Mikonos che parte alle 6.00 del mattino. Arrivo in aereoporto dopo aver effettuato il check-in on line e in mezzo a una ressa sconfinata e mal organizzata cerco di capire come fare per depositare il bagaglio da stiva già pagato . Non si capiva nulla e in mezzo alla ressa mi faccio strada chiedendo con insistenza al personale in divisa che passava. Mi reco al deposito bagagli da stiva e lascio il mio bagaglio e con il bagaglio a mano delle misure consentite e la mia borsa con gli effetti personali corro al filtro per accedere al gate e imbarcarmi . Dopo aver fatto una fila interminabile ,ormai al limite di tempo per l'imbaco vengo malamente invitata da un addetto al filtro a mettere la mia borsa nel bagaglio a mano . Il mio bagaglio non aveva spazio per accogliere la mia borsa con gli effetti personali (che avrei tenuto sotto il sedile come ho sempre fatto in ogni volo da me preso con altre compagnie). Ho fatto presente a questo tizio che il mio bagaglio non poteva contenere la borsa e che quella borsa conteneva i miei effetti personali!!! Nulla da fare dovevo tornare indietro e imbarcare anche il bagaglio a mano!! . Mi vaniva da piangere stavo perdendo il mio volo e dopo aver pagato 600 euro tra biglietto e bagaglio in stiva venivo trattata come una profuga da questo impiegato . Corro come una pazza ad imbarcare l'altro bagaglio ( chiedendomi: perché la hostess non si è accorta prima della mia borsa e non mi ha avvisato al momento del primo deposito?!!!) . Arrivata al deposito bagagli la hostess mi dice che il volo era ormai chiuso e che avevo perso il volo. Ora potevo solo sperare di imbarcarmi sul volo successivo. Stanca e incazzata come una furia mi reco allo sportello Easy Get e trovo l'ennesima maleducata della compagnia che di fronte al mio disappunto mi dice che dovevo prendere il volo successivo pagando un extra di 94 euro piu' il bagaglio aggiuntivo di 74 euro c'erano ancora tre posti sul volo successivo ma che non mi avrebbe fatto il biglietto perché aveva cose piu' urgenti di cui occuparsi e di farmi da parte per far passare le persone che erano in fila dietro di me. Un delirio d'inefficienza e cafoneria. Ho dovuto farmi da parte dopo avergliene dette di tutti i colori e fare un'ennesima fila allo sportello vicino per pagare la differenza. La hostess mi ha poi detto che dovevo recuperare il bagaglio imbarcato agli arrivi prima di fare il biglietto . Sono andata agli arrivi e ho suonato per 10 min senza avere risposta e tornata alle partenze ho fermato due poliziotti per chiedere aiuto . Finalmente alle 9.00 del mattino recupero il bagaglio e imbarco l'altro e alle 11.20 ormai stravolta parto dopo aver speso quasi 800 euro per un volo low cost, low service, low profile . Ho scritto alla Easy get della mia esperienza e non ho avuto risposta. Allucinante!!! Mai piu' questa compagnia !!!!!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.