SARDEGNA INCIVILE

Forum Reclami & rimborsi SARDEGNA INCIVILE + recente   SCRIVI
Andrea - Bs
11/08/2006, 22:06:02

SARDEGNA INCIVILE

Vacanze rovinate presso uno dei piu' disgustosi campeggi della Sardegna,se così vogliamo chiamarlo,il "camping" COCCORROCCI situato a ca 6km Sud di Cardeddu (Arbatax).

Si è rivelato per me ed il mio amico un vero e proprio incubo/bidone,assolutamente malservito,sporco,wc in condizioni davvero orribili,tutto completamente sterrato,piazzuole minuscole e non assegnate e/o numerate,assenza totale di ombra (con venti di sciorocco un giorno si e l'altro pure),da gocciolare come dentro una sauna!!!

Ma la cosa che piu' ci ha sbalordito e l'amore che provano queste bestie (i gestori),per i ns amici a 4zampe,gli stessi telefonicamente si presentano gentili invitandoti quindi a portar con te il tuo migliore amico,poi una volta in loco ti minacciano nel farlo star zitto,di legarlo con grosse catene,di munirlo giorno e notte con museruola,minacciandolo di morte ad ogni suo schiamazzo (diurno o notturno che sia) e sopratutto il divieto assoluto di portarlo in spiaggia,se così vogliamo chiamarla,composta da ciotoli enormi e sconnessi come palloni da calcio,il divieto quindi di potergli bagnare anche solo le zampe ,anche in "campeggio" ci veniva vietato l'uso dell'acqua poichè dicevano (l'acqua costa e qui ne abbiamo poca!).

Davvero incredibile tutto cio',abbiamo già provveduto al ns rientro a denunciare quanto accaduto,ed ora vorremmo con il vs aiuto mettere in guardia quanta piu' gente possibile da posti del genere!

Dimenticavo,il tutto ad un costo giorneliero di eruo 15 a persona!!

IO LO SCONSIGLIEREI ANCHE AL MIO PEGGIOR NEMICO!!!


Rispondi
Dany
19/05/2007, 00:57:20

Generalizzare e' da folli

Vivere un'esperienza negativa durante le vacanze, a chi non è successo. Purtroppo sei capitato in uno dei tanti posti che fingono di essere strutture ricettive. Ma la Sardegna e' grande, ed è bella! La prossima volta gira sui forum o chiedi consiglio, non lasciarti fermare da una fregatura :) Ciao

Rispondi
Roberto
15/03/2008, 20:23:26

Sei tu incivile!

Andrea dopo aver letto il tuo testo si capisce che l'INCIVILE sei tu!


io non sono nè sardo nè sono mai stato in Sardegna, ma non puoi generalizzare e offendere un intera regione per l'esperienza negativa avuta con alcuni suoi residenti.


Andrea.... CIVILIZZATI!!!!

  Rispondi
Redazione VL
10/02/2011, 13:51:18

Pessima esperienza in un campeggio sardo

Dopo un vivace e promettente scambio di opinioni nei primi due anni (!) di vita di questa discussione, niente e' stato aggiunto dal 2008.

Discussione chiusa per mancanza di attivita'.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: destinazioni, isole, reclami e rimborsi, Sardegna

Pagine che potrebbero interessarti