Come mai la Palatino Viaggi di Roma non ha più i miei 240 euro da restituirmi?

Forum Reclami & rimborsi Come mai la Palatino Viaggi di Roma non ha più i ... + recente   SCRIVI
34sole
10/12/2008, 16:51:28

Come mai la Palatino Viaggi di Roma non ha più i miei 240 euro da restituirmi?

Come mai la Palatino Viaggi di Roma non ha più i miei 240 euro da restituirmi?

Ho chiesto per iscritto alla Palatino Viaggi di avere un rimborso pari ad euro 240,00 perché stabilito dal “ Tour operator” Royal Caribben, il quale avendo applicato una penale di annullamento pari al 100% dell’importo pagato e che tale importo è pari a euro 1570; ha stabilito che l’ulteriore rimborso debba essere dovuto dall’agenzia “Palatino Viaggi” di Roma (Palatino Viaggi T.O. srl Via A. Usodimare,56 00154 Roma) avendo la stessa incassato la cifra di euro 1810.

A seguito di accordi telefonici e via e-mail con la Sig. Cecilia SPOLETINI, che ha curato per conto dell’agenzia di cui sopra tutta la pratica, avremmo dovuto ricevere l’importo in questione, esclusivamente a mezzo bonifico bancario, nel più breve tempo possibile.

Purtroppo ad oggi sebbene siano trascorsi oltre 5 mesi, ancora il soggetto di cui sopra non ha ancora provveduto ad effettuare l’operazione di rimborso.

Sollecitata numerose volte telefonicamente la stessa diceva di farlo immediatamente ma questo non avveniva e via e-mail, la stessa ha di volta in volta elevato una giustificazione al ritardo, scrivendo diverse volte di aver effettuato il bonifico, informazione risultata infondata e arrivando anche ad affermare che non ha sufficiente liquidità per onorare il mio credito. Secondo voi la Palatino Viaggi è un'agenzia affidabile? Secondo me no anzi tutt'altro, vi consiglio di non avere nulla a che fare con loro. Se avete qualche soluzione per riavere i miei soldi me la potreste scrivere? Grazie

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.