Rimborso ottenuto grazie al sito rimborso voli

Forum Reclami & rimborsi Rimborso ottenuto grazie al sito rimborso voli + recente   SCRIVI
diccat
26/03/2012, 17:58:49

Rimborso ottenuto grazie al sito rimborso voli

Mi chiamo Lucio,
espongo a grandi linee la mia disavventura relativa ad un volo Catania-Milano del mese di luglio 2011. Il volo sarebbe dovuto partire alle ore 11.45 e atterrare alle ore 13.30 a Linate. Invece il volo è partito alle ore 19.37 ed è atterrato a Milano Linate alle ore 21.20 con quasi OTTO ore di ritardo. Nelle otto ore trascorse all’aeroporto le informazioni sono state lacunose se non omertose (per esempio, ci era stato detto che stava per arrivare un aereo partito da Venezia e che saremmo partiti alle ore 15.00, ma un controllo via internet con un portatile ha svelato in pochi minuti che non era vero). L’ora di partenza è stata spostata di ora in ora senza dare la possibilità di allontanarsi per fare anche solo una passeggiata o di fare altre scelte quale la rinuncia al voloo cercare altri voli, dato che l’imbarco era sempre previsto circa un’ora dopo.
Ho spedito alla compagnia aerea una e-mail all’indirizzo indicato sulla carta dei diritti del passeggero e dopo tre settimane senza risposta ho deciso di contattare (con un po' di scetticismo, devo dire: mi chiedevo, sarà vero?) il team di RIMBORSO VOLI (sito www rimborsovoli it). Il teamha mostrato grande affidabilità (mi è stato spiegato via mail cosa dovevo fare, quali documenti produrre, ecc.). Ho aspettato con una certa rassegnazione: ebbene oggi ho avuto notizia che il rimborso di 250 euro è stato pagato dalla compagnia aerea. Mi scuso per lo scetticismo iniziale e cercherò di portatre a conoscenza di amici e non la qualità, utilità e gratuità del vostro servizio.
Lucio

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.