Passeggino e seggiolino auto smarrito Airone

Forum Reclami & rimborsi Passeggino e seggiolino auto smarrito Airone + recente   SCRIVI
marra
31/07/2013, 02:51:08

Passeggino e seggiolino auto smarrito Airone

Buongiorno,
Vi scrivo in quanto sul volo CT-MXP volato da AirOne è stato smarrito il passeggino e il seggiolino auto di mio figlio che è stato imbarcato al nastro, abbiamo aperto la pratica di smarrimento e ci hanno detto di attendere 5 giorni.

Il problema è che domani sera con la mia famiglia dovrò volare in Spagna dove sarò li per lavoro per 1 mese e visto che mio figlio ha 11 mesi il mezzo del passeggino, diciamo, diventa di prima necessità quanto quello del seggiolino auto.
Parlando con il call center AirOne mi hanno dirottato a quello di Alitalia, sono stato informato che in caso di perdita del passeggino e del seggiolino la cifra massima conenstita per il rimborso è di 140,00€ per tutti e due pezzi, per tutti e due perchè (mi informano) che fa fede a chi è intestato e pertanto viene rimborsato solo 1 bagaglio. Mi sembra strano che possa essere rimborsato una cifra così ridicola e per di più che non coprano tutti e due i tagliandi registrati sulla pratica.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.