Ho prenotato per due ma c'è un problema!!! [Forum]

In Forum > Reclami & rimborsi

Ho prenotato per due ma c'è un problema!!!

Salve a tutti ragazzi, poche ore fa ho prenotato un volo con Ryanair. Ho prenotato per due e ho pagato con la mia carta di credito; nel momento in cui è arrivata la conferma della prenotazione sull'email, compare solo il mio nome per due volte, ovvero: sig.na tizia, sig.ra tizia.
Adesso cosa dovrei fare? HELP!!!

Prenotazione Ryanair - Prima di tutto, verifica online la prenotazione

Ciao Rosdowney,
Benvenuta in questo forum. Hai verificato se la prenotazione risulta con i nomi sbagliati sul sito Ryanair, alla pagina Gestisci prenotazione? Al 99% troverai gli stessi dati (errati) che ti sono stati inviati via email, ma ... non si sa mai, io verificherei lo stesso.

P.S. - Capisco il tuo panico, ma se possibile evita di fare cross-posting (inserimenti multipli dello stesso messaggio), faciliterai la vita a chi cerca di aiutarti, a chi in futuro cerchera' soluzioni al tuo stesso problema, e a te stessa. Il riferimento e' al messaggio http://www.viaggiareleggeri.com/forum/53/15148/indirizzo-e-mail-ryanair-per-richiedere-conferma-prenotazione#p50323.

Argomenti discussi in questa pagina: nome, prenotazioni, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Cambio nome ryanair!
Due nomi
RYANAIR PRENOTAZIONE COGNOME DA SPOSATA
Aggiungere cognome su una prenotazione ryanair
Aggiunta secondo cognome volo Ryanair

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

03/03/2020: La nostra quieta newsletter
Gli utenti registrati possono abbonarsi alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana gli aggiornamenti del sito.