Ho prenotato per due ma c'è un problema!!! [Forum]
Ho prenotato per due ma c'è un problema!!!
Salve a tutti ragazzi, poche ore fa ho prenotato un volo con Ryanair. Ho prenotato per due e ho pagato con la mia carta di credito; nel momento in cui è arrivata la conferma della prenotazione sull'email, compare solo il mio nome per due volte, ovvero: sig.na tizia, sig.ra tizia.
Adesso cosa dovrei fare? HELP!!!
Prenotazione Ryanair - Prima di tutto, verifica online la prenotazione
Ciao Rosdowney,
Benvenuta in questo forum. Hai verificato se la prenotazione risulta con i nomi sbagliati sul sito Ryanair, alla pagina Gestisci prenotazione? Al 99% troverai gli stessi dati (errati) che ti sono stati inviati via email, ma ... non si sa mai, io verificherei lo stesso.
P.S. - Capisco il tuo panico, ma se possibile evita di fare cross-posting (inserimenti multipli dello stesso messaggio), faciliterai la vita a chi cerca di aiutarti, a chi in futuro cerchera' soluzioni al tuo stesso problema, e a te stessa. Il riferimento e' al messaggio http://www.viaggiareleggeri.com/forum/53/15148/indirizzo-e-mail-ryanair-per-richiedere-conferma-prenotazione#p50323.
Partecipa a questa comunità in modo attivo e creativo
Argomenti discussi in questa pagina: nome, prenotazioni, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...





Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Gli utenti registrati possono abbonarsi alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana gli aggiornamenti del sito.