Ho prenotato per due ma c'è un problema!!!

2 messaggi - Argomenti: nome, prenotazioni, Ryanair
Pubblicita'
rosdowney
Messaggio del 25-07-2014, 12:20:29
Profilo utente

Ho prenotato per due ma c'è un problema!!!


Salve a tutti ragazzi, poche ore fa ho prenotato un volo con Ryanair. Ho prenotato per due e ho pagato con la mia carta di credito; nel momento in cui è arrivata la conferma della prenotazione sull'email, compare solo il mio nome per due volte, ovvero: sig.na tizia, sig.ra tizia.
Adesso cosa dovrei fare? HELP!!!
flatliner
Messaggio del 25-07-2014, 19:24:45
Profilo utente
136 messaggi nel forum136 messaggi nel forum136 messaggi nel forum

Prenotazione Ryanair - Prima di tutto, verifica online la prenotazione


Ciao Rosdowney,
Benvenuta in questo forum. Hai verificato se la prenotazione risulta con i nomi sbagliati sul sito Ryanair, alla pagina Gestisci prenotazione? Al 99% troverai gli stessi dati (errati) che ti sono stati inviati via email, ma ... non si sa mai, io verificherei lo stesso.





P.S. - Capisco il tuo panico, ma se possibile evita di fare cross-posting (inserimenti multipli dello stesso messaggio), faciliterai la vita a chi cerca di aiutarti, a chi in futuro cerchera' soluzioni al tuo stesso problema, e a te stessa. Il riferimento e' al messaggio http://www.viaggiareleggeri.com/forum/53/15148/indirizzo-e-mail-ryanair-per-richiedere-conferma-prenotazione#p50323.
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti