Problema con la prenotazione e il check-in Ryanair
Salve a tutti, ieri ho prenotato il biglietto con tutti i dati giusti e anche il pagamento sembra essere andato a buon fine perché l'email dove dice che il pagamento è stato effettuato è arrivata. Il problema è che non mi è arrivata l'email di conferma per il biglietto.. Ho il codice di prenotazione ma non i biglietti.. sono andata sull'app per cercare di recuperare la prenotazione inserendo il codice e l'email ma mi dice questo: Contatta Ryanair. È presente un saldo scoperto in relazione alla prenotazione.
Non so cosa fare perché ho il codice ma non mi è arrivata la conferma del biglietto..
Argomenti discussi in questa pagina: check in, prenotazioni, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...

Mi date una mano con prenotazione Ryanair? [Forum]

Marbar3@alice.it [Forum]

Modifica della prenotazione volo Ryanair [Forum]

Quando si deve fare il check-in con Ryanair [Forum]

Asterisco vicino al posto acquistato su un volo ryanair (sulla carta d'imbarco) [Forum]
Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.