Tui Italia scorretta [Forum]

In Forum > Reclami & rimborsi

Tui Italia scorretta

quest’anno abbiamo prenotato una vacanza in Grecia (Rodi) Hotel Golden Odyssey, come referente Tui c’èra la sig.ra Sara. Il giorno della partenza, era all’hall dell’Hotel con le valigie alle ore 18.45, alle 18.15 siamo andati a cenare e alle 18.40 siamo arrivati nella hall e con nostro stupore abbiamo constatato che se ne erano già andati, e in anticipo dell’orario stabilito, complimenti per l’organizzazione!!!! mio marito a fatto chiamare dall’Hotel al telefono la responsabile Sara che ci ha informati che avrebbe cercato una macchina e sarebbe venuta a prenderci lei e a portarci all’aeroporto, circa una decina di minuti dopo ci ha richiamati, sempre tramite l’Hotel, dicendoci che purtroppo non aveva trovato nessun passaggio e che ci dovevamo arrangiare a chiamare un taxi e lei avrebbe fatto una segnalazione a Tui del fatto accaduto e poi con lo scontrino del taxi avrebbero provveduto al rimborso, una volta a casa, mio marito ha telefonato a Tui e spiegato l’accaduto anche a loro, ma purtroppo Tui non aveva ricevuto nessuna segnalazione da parte della sig.ra Sara e comunque avrebbero provveduto a verificare dell’ accaduto all’Hotel, noi nel frattempo siamo andati anche nella nostra agenzia di fiducia e abbiamo fatto mandare una mail a Tui con la copia dello scontrino del taxi e la spiegazione di cosa era successo, 20 giorni dopo ci anno risposto così:
” Dalle verifiche effettuate in loco è emerso che i Signori hanno affermato con la nostra incaricata di essersi presentati al punto di incontro con anticipo e di essersi poi assentati per andarsi a lavare i denti. Quando il bus è puntualmente passato, i Clienti non erano presenti. Mi spiace ma alla luce di quanto emerso, non mi è possibile prendere a carico il costo del taxi.”
Letto quanto risposto da Tui eravamo piuttosto infuriati non tanto per i soldi spesi del taxi che tanto non ci ridaranno mai, ma per le menzogne che si è inventata la sig.ra Sara assistente Tui dell’Hotel, anche per assurdo che poteva essere, che fossimo andati a lavarci i denti, primo! Andiamo via insieme? Secondo! C’è il pullman che ci aspetta e noi andiamo a lavarci i denti? Terzo! lo sapevano e ci avrebbero lasciati li senza aspettarci??? e per ultimo, come faceva a sapere che noi siamo stati puntuali che non era nemmeno presente? Se fossimo stati veramente puntuali come dice la sig.ra sara il pulman non lo avremo perso in quanto siamo arrivati 5 minuti prima della partenza. Però questa mail inviata da loro anno creduto alla loro assistente e noi siamo passati per bugiardi, premetto, l’assistente in Hotel quel giorno non era nemmeno presente e tanto meno l’abbiamo vista e parlato insieme, l’abbiamo solo sentita al telefono come scritto sopra, almeno esserci solo alla partenza dagli Hotel per verificare che tutti siano presenti, questo è inconcepibile e una vera scorrettezza nei confronti dei clienti che pagano e vengono presi in giro in questo modo. Poi oltretutto lasciati da soli in un paese straniero senza sapere l’inglese e rischiando anche di perdere l’aereo, Spero che la sig.ra Sara dorma sonni tranquilli con tutte le menzogne che si è inventa e per colpa di tale persona Tui a perso due clienti, spero siano soddisfatti delle loro assistenti che trattano i clienti in questo modo. Dopo questa mail abbiamo risposto nuovamente ma senza altra risposta da parte loro. Pensavamo che Tui fossero più seri….ma ci siamo sbagliati. È trent’anni che viaggiamo è la prima volta che sento che ti lasciano in Hotel senza controllare se se sei presente o meno.





Argomenti discussi in questa pagina: reclami e rimborsi, TUI

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum

Avviso dagli amministratori

15/11/2019: Caricamento foto e creazione gallerie
Sapevi che molti spammer visitano questo sito? A causa loro, la creazione di nuove gallerie fotografiche e il caricamento di nuove foto nel sito è ora limitato agli utenti attivi sul sito, cioè a coloro che hanno inserito commenti nel blog, nel forum o in altre aree del sito.
Avvisi pubblici precedenti