Coincidenza persa

Forum Reclami & rimborsi Coincidenza persa Ultimo  

Coincidenza persa

Cate
08/06/2026, 15:40:16

Coincidenza persa

ho acquistato dei biglietti andata e ritorno da venezia a bodrum (turchia) con la Kiwi. ieri, al ritorno, avevo uno scalo a Parigi ed ho perso la coincidenza, perché i due voli erano troppo attaccati. entrambi erano dei voli transavia. mi è stato detto che non potevano slittarmi al volo dopo e che dovevo acquistare un altro biglietto, per poi sporgere il reclamo. ho acquistato il biglietto ma sul sito della transavia non ho trovato la voce giusta, dove presentare il mio reclamo. ho chiamato l'ufficio reclami ieri da parigi ma era troppo tardi (17.30 passate) e oggi, rientrata in Italia, non riesco più a telefonare, cade subito la linea. qualcuno può aiutarmi?

Rispondi

Scordatelo..

Alesino
09/06/2026, 15:04:20

Scordatelo..

Da quel che so, Transavia funziona come Ryanair: tu acquisti due voli diversi, se perdi il secondo e' come se l'avessi comprato a un 'altra compagnia..
L'unica differenza e' che Transavia almeno ti avverte al momento di comprare il volo, e ti offre la possibilita' (pagando..) di assicurarti il cambio volo gratis, nel caso perdessi il secondo
Se poi il volo e' stato comprato a una banda di ladroni tipo Kayak/eDreams etc le possibilita' di rimborso temo svaniscano come neve al sole, mi spiace per le cattive notizie!

Rispondi

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.