My little hostess...

Forum Discussioni varie My little hostess... + recente   SCRIVI
Jack
11/01/2008, 12:52:33

My little hostess...

Ciao!

Come va?

Il 4 settembre scorso mi sono imbarcato sul volo Alitalia AZ790 da Malpensa 1 a Shanghai (verso le ore 15.00), e sono tornato il 3 ottobre con il volo AZ791.

Su entrambi i voli (sicuramente su quello di ritorno) c'era una hostess cinese che da subito

mi ha ispirato simpatia e ammirazione. Il volo era in code sharing (si dice così, boh...) con l'AirChina, ma lei aveva indosso la divisa dell'Alitalia.

Non conosco il suo nome (non ho chiesto il suo nome perchè sono un po' timido...)

Non so nulla di lei, nemmeno il nome, ma è ancora nei miei pensieri.

Mi piacerebbe contattarla, magari con una e-mail, o magari su MySpace o chattare su Messenger.

Ho saputo che dal 15 di questo mese i voli per Shanghai saranno cancellati e che le hostess

cinesi saranno licenziate. Ciò mi dispiace molto, e forse vanificherà le mie speranze...

Mi rimane solo la speranza... Spero tu voglia e possa aiutarmi. Se fosse necessario posso

inviarti alcune immagini del filmato che ho girato.


Grazie mille!

Rispondi
Mav
03/10/2008, 13:59:29

Alitalia Express

Ciao a tutti...cerco qualcuno che lavora x Alitalia Express, avrei bisogno di chiedere un paio di cose...


Per favore contattatemi

  Rispondi
Redazione VL
09/02/2011, 18:20:08

My little hostess ... addio

Discussione chiusa per mancanza di nuovi messaggi.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: affari di cuore, Alitalia, assistenti di volo, Cina, personale linee aeree

Pagine che potrebbero interessarti