Ricerca Hotel provincia di Lecce

Forum Discussioni varie Ricerca Hotel provincia di Lecce + recente   SCRIVI
Tassinaro
26/05/2010, 11:44:59

Ricerca Hotel provincia di Lecce

Quest'estate vorrei fare una vacanza nel Salento, in particolare in provincia di Lecce...mi hanno parlato veramente bene di questa città cosi accogliente ,addirittura considerata la "piccola Firenze", ma anche del mare che è a pochissimi km.Siccome è la prima volta che ci vengo, qualcuno mi sa consigliare un bel Hotel(a pochi passi da Lecce)dove poter trascorrere la mia vacanza???....se è possibile un hotel dotato anche di ristorante!!!

  Rispondi
daniele1975
27/05/2010, 18:22:36

TI CONSIGLI L'HOTEL LO SCACCIAPENSIERI

Volevo dirti che è proprio vero quello che hai sentito sul Salento…
è veramente una terra fantastica, ti consiglio di andarci quanto prima meglio se quest’estate.
Io ci sono stato due estati fa, ed ho soggiornato in un hotel alle porte di Lecce di nome Hotel Lo Scacciapensieri situato a Monteroni di Lecce;
mi sono trovato veramente bene anzi benissimo, una settimana fantastica, mi sono sentito a casa…ma la cosa più strabiliante è aver fatto amicizia con il titolare dell’hotel e con tutto lo staff, persone veramente OK. La struttura è nuovissima ed è davvero molto confortevole. Il personale è il massimo, sempre gentile e pronto a risolvere qualsiasi topo di problema; poi il ristorante, che è la chicca dell’intera struttura: non ho mai mangiato cosi bene in tutta la mia vita…gli antipasti, i primi e i secondi di carne e pesce(freschissimo) sono squisiti!!!
Credimi se vuoi passare una vacanza con la V maiuscola ti consiglio di prenotare una bella stanza con terrazzo all’hotel Lo Scacciapensieri…. …inoltre la struttura è vicinissima non solo a Lecce ma anche alla tangenziale che ti permette di raggiungere facilmente le 2 coste salentine (adriatica e ionica), in poco tempo, il giorno mare la sera e la notte divertimento in città senza traffico o altro.
Ecco il sito:

www.hotelloscacciapensieri.com

Buona Vacanza!!!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.