Tour Marocco Marrakech sud e deseerto

Forum Discussioni varie Tour Marocco Marrakech sud e deseerto + recente   SCRIVI
radoin
16/08/2010, 02:15:48

Tour Marocco Marrakech sud e deseerto

Radoin-saharaexpeditions Sarl ( www.radoin-saharaexpeditions.com) è un giovane Tour Operator combaze a Ouarzazate , specializzato in viaggi e vacanze verso le migliori città imperiali (Fés –Fes –Meknes –Rabat-Marrakech) del MAROCCO e deserto del Sud , con destinazioni e sistemazioni sempre garantite e scelte con cura ed attenzione, offrendo un prodotto di qualità in grado di soddisfare le esigenze di tutti prima e durante del soggiorno: da chi viaggia in coppia, da solo o con l'intera famiglia. Oltre a soggiorni nelle più belle località del nostro Deserto e Sud, con ampia selezione di Villaggi e Resort, Radoin-saharaexpeditions propone anche interessanti tour alla scoperta del Città imperiali tra località termali, storiche e culturali. , Kasbah ait ben haddou ,valle di ros e, Goli del todra e dades deserto Merzouga e deserto Zagora M hamid …. Montagna , alto atlas , cavalier ,e Tour con jeep in Pista da zagora via Merzouga .


1-Tour Città imperiali sud è deserto in Marocco : Marrakech ,Ouarzazate Zagora Merzouga Valle del Dades 8 Giorno/ 7 Notti .

2- Tour delle Città imperiali e sud in Marocco : Fez ,Meknes Ifrane Cascate di Ouzoud Ouarzazate Marrakech.

3- Tour il deserto e sud è le Kasbah del Marocco : Ouarzazate ,Valle del Daraa , Zagora Merzouga Erfoud 4X4.

4- Tour Città imperiali Nord e la costa del Mar Mediterraneo del Maroccoo : Tangeri, Fez ,Meknes chefchaouen Tetouan cap spartel Asilah Casablanca.

5- Tour Città imperiali in Marocco Casablanca, Rabat Volubilis Meknes Fez Ifrane Beni Mellal Ouzoud e Marrakech.



Tour Marrakech e le città Imperiali
Tour Fés sud-deserto e le Città imperiali
Tour-Oasi e Gran Sud.
Tour il deserto e le Kasbah in 4х4.
Tour sogno Berber in 4х4.
Tour-Itinerario giovedi /dominica



Tour Marrakech sud Kasbah Merzouga in 3G/2N

1°giorno-MARRAKECH / Gola di Dades












Partenza da Marrakech su strada per Ouarzazate via Tichka (2260 m) poi prendere la strada per Ait Ben Haddou attraverso i villaggi berberi dell'Atlante. Arrivando al Kasbah Ait Ben Haddou e visitare i più bei villaggi fortificati della regione, seguita dal pranzo. Prendiamo a prestito un brano 20 km per raggiungere la palma di Ouarzazate. Visitare il magnifico Kasbah Amridil. Partenza per Galaa Gouna M: città delle rose, si attraversano i villaggi berberi, si può prendere in prestito il brano che abbiamo conduce alla Gola di Dades di romeni; Visita e notte.

2°giorno- Gola di Dades / Merzouga


Dopo la prima colazione, partenza per il Todra e verdeggianti giardini, senza dimenticare la riunione dei nomadi e le loro greggi di capre. Continuare a Merzouga, pranzo sulla strada e quindi si arriva a Erfoud: famoso per il suo marmo fossilizzato. Si passa da Rissani: ex capitale Tafilalet. Usiamo il sentiero per il deserto a Merzouga. Cammelli Exchange cons veicolo per ammirare il tramonto e trascorrere la notte in un bivacco tra le dune, sotto la tenda berbera.

3°giorno- Merzouga / MARRAKECH

Svegliarsi presto per vedere il sorgere del sole sopra le dune, cammelli ai piedi delle dune. Dopo la prima colazione, si prende il sentiero che porta verso la città di Erfoud. Poi, a partire da attraversare "la palma di Tourog. E quella di Tinjdad. Proseguimento per Marrakech attraverso la catena dell'Atlante Pranzo sulla strada ed è arrivato a Marrakech attorno alle 19:00.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.