Mai stati a CRACOVIA????

Forum Discussioni varie Mai stati a CRACOVIA???? + recente   SCRIVI
Natalia
07/01/2011, 13:58:52

Mai stati a CRACOVIA????

Mi chiamo Natalia e sono appena rientrata dalla mia vacanza cracoviana. 7 giorni trascorsi tra diveritmento e svagatezza, e grande rammarico per essere ritornato in Italia, a Cracovia si vive veramente bene, è il posto ideale per un giovane. Il nostro viaggio è iniziato da Catania con il vettore aereo Wind Jet, comodissimo per chi vive come me in Sicilia, con scalo a Forlì, e in meno di 3 ore siamo arrivati a Cracovia. Facendo delle ricerche online per trovare un allogio comodo, centrale ed economico, il web ci ha suggerito http://www.appartamenticracovia.com , abbiamo inviato la nostra richiesta di prenotazione e in meno di 24 ore abbiamo ricevuto un'offerta scioccante, in quanto, vedendo i prezzi su altri siti, pensavamo fosse una truffa. Ma per tale mia supposizione negativa, adesso mi trovo qui a scrivere questa recensione, tramite la quale voglio ringraziare lo staff di appartamenticracovia.com e il mitico Salvo e confermare a tutti che tutto quello che si legge online a proposito si http://www.appartamenticracovia.com, è tutto VERO. Il Il ragazzo che gestisce tutto, Salvo, addirittura non sapevo che fosse originario della mia stessa regione, ci ha fatto sentire veramente bene, oltre ad avere ottimi prezzi, secondo me tra i migliori se non i migliori, ci ha aiutato in tutto, credetemi, un'assistenza cosi capillare e miticolosa mai vista. Ci ha aiutato in tutto e per tutto, e ha reso la nostra vacanza facile, comoda e senza paure varie, anche perchè è il re di Cracovia ))))) lo conoscono tutti, ed ha agganci in tutti i migliori posti del divertimento, con una telefonata ti prenota il tavolo, anche se tutto è occupato, risce con la sua simpatia a trovare la via giusta, credetemi è un piacere vederlo lavorare, si vede da lontano, che lavora con PASSIONE e AMORE. E' la prima volta che in vacanza prenoto da un sito gestito da italiani, causa ho avuto sempre la paura di qualche truffa, ma non potevo dubitare di tante recensioni scritte qua e la, su zingarate, qui su google, su turisti per caso, su trivago, tripadvisor ecc.... che si fossero tutti sbagliati, o che tutte le recensioni fossero false. Adesso con massima certezza, visto che anch'io ho usufruito del loro servizio, ho fatto una bellissima vacanza, grazie mille a Salvo e al suo staff.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.