tv plasma come bagalio a mano
tv plasma come bagalio a mano
ciao , vorrei sapere se la compagnia aerea Windjet permete come bagalio a mano un tv plasma che ha preciso le dimensioni precisate sul sito?.cioè cumulabili 115 cm .grazie
Luciana,
Il sito Windjet (link) dice:
A bordo dell'aeromobile sui voli Wind Jet ogni passeggero può portare in cabina passeggeri a titolo gratuito, un solo bagaglio a mano non registrato di peso non superiore ai 10 kg e di dimensioni lineari non eccedenti centimetri 115 (55x35x25). Qualora non ci fosse sufficiente spazio in cabina, il vettore si riserva la possibilità di imbarcare alcuni dei bagagli a mano nella stiva dell’aeromobile (in tal caso, non si dovrà corrispondere alcun supplemento).
La mia interpretazione del paragrafo che ho citato e' che l'indicazione dei 115cm sia superflua, e che Windjet richieda il rispetto dei 55x35x25cm. Spero di sbagliarmi, e ho contattato Windjet per saperne di piu'.
Vedremo se troveranno il tempo di rispondere.
Per curiosita': quali sono le dimensioni esatte del contenitore in cui intendi trasportare la tua tv al plasma?
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Argomenti discussi in questa pagina: bagaglio a mano, Windjet
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.