Paura di volare [Forum]

In Forum > Discussioni varie

Paura di volare

Ciao a tutti! Vi scrivo per chiedervi un consiglio...io amo davvero molto viaggiare, anche in luoghi molto lontani, solo che ultimamente mi è comparsa la paura di volare... soprattutto l'idea di stare rinchiusa in un aereo che è sospeso per aria mi è diventata insopportabile... la cosa assurda è che in passato non ho mai avuto questa fobia, è emersa durante un periodo per me molto stressante. Questa estate devo affrontare due viaggi in aereo per potere andare in viaggio con il mio ragazzo e sto pensando a che soluzioni potrei trovare per non stare male in volo e non andare in panico. Vorrei assolutamente evitare tranquillanti e sto pensando di prendere delle pastiglie di valeriana che dovrebbero calmare e rilassare un po'..secondo voi è una buona idea? Ho trovato queste (https://www.valdispert.it/prodotti/integratore-valeriana-antistress/), qualcuno le conosce e le ha mai provate? vorrei sapere se funzionano effettivamente e se per caso danno assuefazione..

Grazie mille

Argomenti discussi in questa pagina: salute, Wanderlust

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbe interessarti...

L'anno sabbatico nei contratti di lavoro britannici

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

03/03/2020: La nostra quieta newsletter
Gli utenti registrati possono abbonarsi alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana gli aggiornamenti del sito.