VENDO TICKET TRENO DA STANSTED A LONDRA CENTRO 29/12/22

Forum Discussioni varie VENDO TICKET TRENO DA STANSTED A LONDRA CENTRO 29/... + recente   SCRIVI
ANILANI7
30/09/2022, 16:56:38

VENDO TICKET TRENO DA STANSTED A LONDRA CENTRO 29/12/22

Ciao, sarò a Londra per questo capodanno. A causa di un errore ho acquistato un biglietto in più di sola andata dall'aeroporto di Stansted al centro di Londra datato 29 dicembre 2022. Il biglietto era in promozione con offerta non rimborsabile. Il costo è sulle 12 sterline (meno di 14 euro). Se qualcuno fosse interessato glielo darei volentieri almeno per non perderlo. Il prezzo standard del ticket è di 20/22 sterline perciò è molto conveniente. Resto disponibile
Anita

Rispondi
Redazione VL
08/10/2022, 10:47:52

Quel biglietto dello Stansted Express…

Buongiorno Anita!
Sei poi riuscita a vendere quel biglietto per lo Stansted Express per dicembre?

Rispondi
ANILANI7
08/10/2022, 10:51:45

Ancora no

Ciao ancora no.. proverò la sul momento . Qualcuno è interessato ?

Rispondi
Claudio_VL
08/10/2022, 12:25:43

Mi pare una buona idea

In effetti, se sei a Stansted e hai già il biglietto che userai, quel biglietto supplementare per lo Stansted Express potresti proporlo in aeroporto a quelli che sono in coda per acquistare lo stesso biglietto al prezzo ufficiale. Sempre che tu abbia il tempo per cercare un compratore!

Cosa fai nella Terra di Brexit e di Re Carlo? Te lo chiede uno che ci vive e non può scappare ama questo Paese.

Buona fortuna per il biglietto!

Rispondi
ANILANI7
08/10/2022, 13:02:07

Capodanno

@Claudio @ VL
Festeggerò il capodanno e coglierò l occasione per vedere qualche musical e gli studios di harry potter che non ho mai visto. Sono già stata a Londra 4/5 volte ho visto che in questi anni è aumentata ancora come prezzi

Comunque se sai di qualcuno che potrebbe essere interessato fammi sapere . Diversamente proverò a proporlo a qualcuno direttamente in areoporto :)

Rispondi
Claudio_VL
09/10/2022, 16:01:01

Londra

Dici bene, i prezzi a Londra e in Inghilterra (che è sempre stata cara) continuano ad aumentare rapidamente. Perlomeno non spendere niente per elettricità,, gas e benzina, tre cose che sono ora molto più costose di un anno fa, qui.

Non sei la prima persona che sento che verrà a Londra per i musical. Io ammetto di non aver sfruttato molto quest’occasione, negli ultimi anni sono solo andato a vedere Billy Elliot,

Se dovesse capitarmi di trovare qualcuno che ha bisogno di quel biglietto, lo metterò in contatto con te tramite il forum!

  Rispondi
Giorgia
02/09/2023, 18:39:10

VENDO BIGLIETTO A/R tratta STANSTED AIRPORT - LONDON LIVERPOOL STREET

Buongiorno,
VENDO biglietto ANDATA (sab.18/11/2023) e RITORNO (valido un mese) tratta Stansted Airport - London Liverpool Street con STANSTED EXPRESS.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Londra e dintorni, trasporti pubblici, vendo e compro

Pagine che potrebbero interessarti