Mi serve una mano con l' ETD
Mi serve una mano con l' ETD
Salve, avrei una domanda. Oggi mi sono fatto rilasciare l etd dal consolato italiano a stoccarda in vista del mio viaggio imminente in intalia, perché ho smarrito la carta d'identità . Adesso chiedo a voi perché loro non sono riusciti a darmi una risposta. Come funziona il check in? Ovvero, ho comprato un biglietto on line ryaner e non so che dati mettere nel check in. L'etd non ha numeri di riconoscimento. Come dovrei fare? Grazie mille
Check-in Ryanair con documento di viaggio provvisorio - ETD
CIao Masciachef07,
Il sito Ryanair - https://www.ryanair.com/gb/en/useful-info/travel-documentation/lost-stolen-documents suggerisce di fare il check-in in aeroporto:
At the airport, make your way to the Ryanair desk where a staff member will check your documentation. If you have all of the required documentation, you will be issued with a boarding pass.
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.