Riassunto blog dal 16 febbraio al 22 febbraio 2009

22/02/2009 | Di Redazione VL | Commenti: 0

Prima di riassumere quanto scritto questa settimana, un'osservazione e una raccomandazione.
L'osservazione: gli articoli del blog rappresentano solo il punto di vista del sottoscritto o degli autori ospiti che a volte contribuiscono con analisi relative al mondo dei viaggiatori. Se volete commentare e criticare, siete i benvenuti.

La raccomandazione: se questo sito vi piace, segnatevi l'indirizzo www.viaggiareleggeri.com: ci trasferiremo a quell'indirizzo tra qualche settimana (o qualche giorno, se ci lasceremo prendere dalla frenesia di completare il trasloco). Sulla nuova versione del sito troverete gli stessi contenuti nel forum, nel blog e nel resto del sito, con in piu' gallerie fotografiche e la possibilita' di ricevere notifiche quando una pagina viene aggiornata.

Passiamo agli articoli di questa settimana:

16/02/2009: Se avete trovato una macchina fotografica in giro e volete provare a trovarne il proprietario, vi parliamo di un sito che aiuta in questi casi. E da' qualche speranza anche a chi la macchina fotografica l'ha persa anziche' trovarla.
17/02/2009: con un musetto cosi' tenero, due occhioni grandi grandi, quelle orecchiette da volpino e quelle ali membranose ... ci sono pipistrelli in quantita' a Batam, Indonesia.
18/02/2009: Qual'e' il periodo migliore per visitare Singapore? Un periodo fresco, naturalmente. Ma non e' facile trovane uno.
19/02/2009: se dovete scrivere un testo in una lingua che non conoscete e volete usare un programma di traduzione per farlo, fate attenzione.
20/02/2009: E' ufficiale: possiamo usare i cellulari a bordo dei voli Ryanair. Addio voli tranquilli.
21/02/2009: Niente chewing-gum, ispezioni nei bagni pubblici per verificare chi non usa lo sciaquone, e multe a chi fa battute spesse: il meraviglioso mondo delle curiose leggi di Singapore.


Argomenti: riassunti

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
La capitale portoghese si chiama...


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...