Quiz II: dov'e' stata scattata questa foto?

01/10/2010 | Di Redazione VL | Commenti: 1

Aggiornamento 1/10/2010 ore 21:55
Il sito di annunci economici www.affari.to ha messo a disposizione un buono omaggio del valore di 15 euro in servizi a pagamento, da usarsi sul loro sito. Meglio tardi che mai!

Piccolo indizio per il quiz: anche questa volta la localita' misteriosa e' in Piemonte. E il suo nome ha a che fare con un capo d'abbigliamento.
-------------------------------------------------------------------------------------------

Ritorna il quiz della settimana: in quale comune italiano e' stata scattata questa foto, che mostra una spiritosa serie di cartelli stradali a tema musicale?

Se conoscete la risposta, usate il modulo per i commenti in fondo a questa pagina.
La foto misteriosa


Come la settimana scorsa, non c'e' nessun premio in palio, solo gloria... a proposito, stiamo cercando sponsor per questo quiz. I dettagli sono su www.viaggiareleggeri.com/blog/1636/Cercasi-sponsor-per-quiz.

E ora avanti, provate ad indovinare dov'e' stata scattata la foto di questa settimana.


Aggiornamento di sabato 2 ottobre, cinque minuti dopo mezzanotte

E la soluzione e' ...


La fotografia del simpatico cartello stradale e' stata scattata a Maglione, un comune della provincia di Torino famoso (relativamente) per le opere d'arte che decorano i muri del paese. Ne riparleremo.



Argomenti: cartoline, città illustrate, Piemonte, quiz, Segnaletica e cartelli

Commenti (1)Commenta


09/11/2011 15:43:09, Mauro
In Questo Luogo detestano la Musica Classica, visto che in genere Pianoforte, Violino e Tromba sono suonati in molti brani di musica classica, mentre una chitarra elettrica distorta sparata a 10.000 Watt non disturba!!! Sar? il paese natio di Ozzy Osbourne? Del Leader degli AC DC? Mah se per? mancano i pipistrelli ? pi? facile che sia il paese natio del primo!!

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Quarta e quinta lettera di 'soffitto'


Codici consentiti