Offerte speciali del sabato: voli per New York sotto le 300 sterline e abbonamenti Arenaways

19/02/2011 | Di Claudio_VL | Commenti: 2

Alcune offerte speciali interessanti per i cacciatori di sconti:

Biglietti da Londra a New York, andata/ritorno, sotto le trecento sterline: ne abbiamo trovati alcuni. Uno a 243£, cioe' 288 euro. Si tratta di un volo Virgin Atlantic in classe economica, dettagli visibili presso RobinFlights.co.uk, acquistabile chiamando lo 0203 189 0987. Occhio: il sito contiene vari errori tipografici, cosa che di solito va di pari passo con una scarsa attenzione ai dettagli. Decidete voi se volete acquistare i vostri biglietti con quest'azienda...

Una lista piu' completa di offerte speciali per voli da Londra a New York e' visibile su questo sito, che pare un po' piu' curato e quindi, magari, forse, si spera, piu' affidabile. Sono elencati altri voli LHR-NYC-LHR a 255£, 271£, 279£, e altri ancora sotto le trecento sterline.

Cento euro per andare da Torino a Milano per un mese. L'altra offerta speciale che vi segnaliamo e' di Arenaways, la prima azienda ferroviaria privata in Italia: offre l'abbonamento mensile per marzo, sul percorso Torino-Milano, a 100 euro. Usando l'abbonamento per venti giorni il costo quotidiano si attesta sui cinque euro. Pare un prezzo decente. Con l'abbonamento viene promesso l'uso dello stesso posto a sedere. Il che, a voler essere pignoli, e' l'unico lato negativo di quest'offerta: se il primo marzo vi sedete al vostro posto, prenotato per tutto il mese, e vi trovate di fianco uno sgomitatore scatenato, o se avete davanti un passeggero che per tutta la durata del viaggio parla, e parla, e parla, beh... saprete fin dall'inizio che vi aspetta un mese poco piacevole, in treno.


Argomenti: linee aeree, New York, offerte speciali, treni e ferrovie, Virgin

Commenti (2)Commenta


20/10/2011 12:23:13, Ostelli a new york
Complimenti per il blog..leggendolo ho risolto tutti i miei dubbi
22/10/2011 12:21:19, Claudio_VL
Grazie, troppo gentile.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Undici meno sette uguale...


Codici consentiti