Mini-viaggio a Roma a caccia di terremoti
09/05/2011 | Autore: Redazione VL | 2 commenti
Pare ci sia chi dice di saper preveder i terremoti. Pare anche che tali previsioni siano attendbili quanto quelle degli esperti del Totocalcio (che infatti continuano a fare gli esperti in tv, anziche' vincere). E pare che qualcuno stia preoccupando l'italica nazione con un ipotetico, devastante terremoto atteso per l'11/05/2011 a Roma. Il blogger Paolo Attivissimo sfidera' le forze della natura (e le ipotesi dei mentecatti) e andra' a Roma per una chiacchierata sul complottismo. La chiacchierata si svolgera' in via Nomentana 222, presso Estrogeni.
Per gli amanti del rischio e del turismo estremo de noantri interessati a sfidare i movimenti tellurici romani di questa settimana, visitate questa pagina per segnalare la vostra partecipazione. E se invece volete solo andare a Roma per vedere una bellissima citta' non colpita da nessun terremoto ad orologeria, andateci anche senza partecipare all'incontro con Paolo Attivissimo. E' pur sempre tra le piu' belle citta' del mondo.
Argomenti: Roma, disastri naturali, castronerie, eventi
Mr Bean e la preparazione dei bagagli
L'aereo non decolla, troppi passeggeri sovrappeso
Commenti (2)
Avvisi dagli amministratori
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.