Il gigante del Lake District

30/08/2011 | Di Claudio_VL | Commenti: 4

Nel Lake District occidentale, intorno ad Ennerdale Water, capita di vedere cose strane. Scarponi e suole che si separano e vanno in giro per proprio conto. Chiese spettrali. Misteriosi fenomeni meteorologici causati dalla centrale di Sellafield. E anche salendo sulle rotonde montagne della zona si viene colpiti da apparizioni inconsuete ed inspiegabili.

L'impronta del Gigante Del Lake District



La foto, scattata salendo verso Red Pike (a sud di Buttermere), mostra l'impronta di un piede gigantesco. L'impronta e' stata lasciata da un piede sinistro, mostra un numero imprecisato di dita - forse cinque, forse di piu' - ed e' lunga circa un metro e cinquanta. Calcolando che un piede umano e' mediamente il 15% dell'altezza della persona, se ne deduce che la creatura che ha lasciato quest'impronta potrebbe essere alta circa dieci metri, molto piu' dello Yeti asiatico o del Sasquatch ("Bigfoot") nordamericano. E questa sensazionale scoperta apre la porta a domande su questo mistero, domande che non possono non assillare chiunque abbia un briciolo d'intelligenza:

1) Se il gigante del Lake District e' cosi' grande, come mai nessuno ne parla? E' in atto una gigantesca cospirazione internazionale?
2) Chi ha fatto sparire le altre impronte del gigante? E' in atto una gigantesca internazionale?
3) Se il gigante del Lake District non e' stato visto da nessuno, e' possibile che sia invisibile? E' frutto di esperimenti compiuti da alieni? E' in atto una gigantesca interplanetaria?

Che dire? Come direbbe quel sommo pensatore di Giacobbo, la soluzione del mistero e' a Rennes-le-Ch?teau.



Argomenti: fiction, foto, Gran Bretagna, Lake District, misteri

Commenti (4)Commenta


30/08/2011 11:23:33, Mauro
Io Manderei la foto a Giacobbo, e Contemporaneamente informerei l'equivalente della pro loco della zona in modo che Si preparino a ricevere la troupe di Voyager raccontando la leggenda del Gigante di Red Pike!! Sai che divertimento Dopo che Giacobbo naella sua trasmissione avr? raccontato di questo "Mistero" smentire tutto e raccontare alla stampa Inglese ed italiana che era tutta una Balla!!! altro che "Amici miei"
30/08/2011 12:12:40, Claudio_VL
Come, una balla?
30/08/2011 15:57:38, Patrizia
Incredibile davvero quell'impronta!!!
E' la prima volta che sento parlare di questa cosa.. ma e' governata dal silenzio piu totale oppure se n'era gia sentito parlare di questo gigante, o almeno di queste impronte..?!?!
Adoro questo tipo di storie!!!
30/08/2011 21:24:03, Paolo
Ragazzi!!! Ma come non lo sapete!!! Si tratta dei GIGANTI-ANNUNAKI http://www.youtube.com/watch?v=O4P5FRSA-SM. Dopotutto secondo l?affascinante teoria di Zecharia Sitchin la genesi del Genere Umano deriva perla punto dagli abitanti di Nibiru (http://www.youtube.com/watch?v=V801uRMWy0I&feature=related). L?impronta fotografata ? fresca probabilmente sono tornati (2012 ? vicino!!). Prepariamoci ? l?ora che l?umanit? sappia da dove arriviamo, chi siamo e cosi capiremo, dove vogliamo andare.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Nove piu' tredici uguale...


Codici consentiti