Rimborsi e buono omaggio per voli Qantas cancellati

01/12/2011 | Di Redazione VL | Commenti: 0

La linea aerea australiana Qantas sta rimborsando i passeggeri che sono rimasti a terra, un mese fa, per la cancellazione di tutti i voli Qantas. Oltre al rimborso del volo, Qantas offre ai passeggeri che hanno acquisato biglietti al di fuori dell'Australia un voucher per 250 A$ in valuta locale, da utilizzare ... per acquistare voli Qantas, ovviamente. I passeggeri che volano non sono riusciti a volare dall'Europa con Qantas riceveranno anche un rimborso di 600 euro in base alla legge comunitaria 261/2004.

Oltre al rimborso del biglietto e al voucher omaggio, Qantas ha offerto ai clienti esteri una varieta' di omaggi, tra cui miglia aeree gratis, rimborso per vitto e alloggio non utilizzati a causa della cancellazione del volo, ma il tutto impallidisce rispetto all'offerta fatta ai passeggeri australiani (o che avevano acquistato il loro biglietto Qantas in Australia): voli omaggio.

Se il vostro volo Qantas e' stato cancellato, la linea aerea dovrebbe mettersi in contatto con voi nelle prossime settimane. Se non siete ancora stati contattati, utilizzate questo modulo per richiedere il voucher, come spiegato in questa pagina del sito della linea aerea.



Link: Ausbt.com.au
Argomenti: gratis, Qantas, reclami e rimborsi, voli cancellati

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Venti diviso dieci uguale...


Codici consentiti