Quaranta pinte al giorno levano il medico di torno, se sei inglese

03/02/2012 | Di Claudio_VL | Commenti: 2

L'articolo

Ken Chappell, 78 anni, ha una pancia bella grossa, una beer belly, cresciuta a forza di pinte di birra bevute quando gestiva un pub. Talmente grossa che il suo dottore ha voluto farlgli fare delle analisi, e il risultato e' che il fegato di Chappell e' risultato in perfette condizioni, nonostante le quaranta pinte di birra che ha consumato ogni giorno per anni. Ora ne beve solo sei. Al giorno. A settantotto anni. E si sente in perfetta salute.

Non ci provate. Ci vuole un fisico bestiale.



Argomenti: bere, birra, cartoline, vivere in Inghilterra

Commenti (2)Commenta


04/02/2012 08:45:28, Mauro
Scusate Ma non che sto signore ? parente della Famosa (Grazie al grande Mike Bongiorno) sig.ra Chappell EEh quella che coltivava cetrioli!!!
A parte l'omonimia, osservando il volto di Mr. Chappell Ho l'impressione che il suo segreto non sia tanto la Quantita di birra o alcohol ma una sana leggerezza con cui affrontare la vita, delle grandi risate insieme aia clienti del suo pub, l'empatia con il cliente triste per la lite con la moglie o la mancanza di lavoro, e la conoscenza di tanta umanit? che passando per il suo pub lo ha tenuto vivo nello spirito.
04/02/2012 19:06:52, Claudio_VL
Pare quasi che tu l'abbia incontrato, questo Mr. Chappell!

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Uno piu' diciassette uguale...


Codici consentiti