Heathrow, Terminale 5: consigli e immagini

Trasporti e ascensori

02/04/2012 | Di Claudio_VL | Commenti: 0

Altre foto di una giornata in giro. Grazie a mamma BT (British Telecom), in ufficio non c'era connettivita' Internet, e neppure i telefoni funzionavano, per cui, come altri colleghi, ho fatto la cosa che mi pareva piu' sensata : sono tornato a casa per lavorare.

Heathrow, Terminale 5



Qualche consiglio sul Terminale 5 di Heathrow:

1) Per andare da un terminale all'altro gli autobus di linea sono gratuiti: il 555, per esempio, o il 441 (se siete al T5 e andate al T1/2/3 prendete quello per "Heathrow Central", piattaforma 7; se siete al T1/2/3 - la stazione dei bus e' unica, li' - e andate al T5 prendete il 441 verso Englefield Green).

2) Se siete al piano terra ("Arrivals") e volete andare a prendere la metropolitana, prendete l'ascensore. Esegue il percorso fisso arrivi (piano terra) - metropolitana (sotterraneo) - partenze (1 piano), quindi è inutile che cerchiate il pulsante per selezionare il piano che volete raggiungere.






Check-in automatico









Terminale 5, stazione degli autobus

Un luogo irreale: anche quando fa caldo all'esterno, in questo sotterraneo ci sono temperature artiche. Gli inglesi girano comunque in maglietta, ma per un continentale normale ci vogliono almeno tre strati di capi d'abbigliamento anche a Ferragosto.




T5, parcheggio bici





Argomenti: aeroporti, cartoline, foto Gran Bretagna, Londra e dintorni, suggerimenti e raccomandazioni

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Sette meno tre uguale...


Codici consentiti