I codici di errore del sito EasyJet

Sessione scaduta, password errata, prenotazione inesistente, eccetera

12/06/2013 | Di Redazione VL | Commenti: 0
Una prenotazione sul sito Easyjet

Per chi vola spesso con EasyJet, per chi s'e' appena trovato davanti un errore senza descrizione sul sito EasyJet, e per i curiosi, ecco l'elenco dei messaggi di errore del sito EasyJet riportati nell'Area Assistenza di EasyJet. Gli errori non sono in ordine alfabetico, per trovarne uno specifico cliccate CTRL+T o CTRL+F sulla tastiera del vostro computer ed inserite il messaggio d'errore che cercate.

Codice di errore EJ2jp02x


L'errore indica che non è stato possibile concludere il pagamento utilizzando i dati di carta inseriti.

Questo può essere dovuto a un errore di battitura durante l’inserimento dei dati della carta. La invitiamo a inserirli di nuovo, senza eccedere il numero massimo di tentativi per evitare che il tuo conto venga bloccato dalla banca. Un altro motivo potrebbe essere il fatto che non dispone di credito sufficiente sul suo conto. In questo caso contatti la banca che ha emesso la carta oppure proceda al pagamento utilizzando un'altra carta.

Codice di errore Ej2rb02mx


Non è possibile accedere alla propria prenotazione tramite il proprio account (la prenotazione è bloccata dal nostro sistema oppure non esiste più).

Contattare il nostro servizio clienti per chiedere di sbloccare la prenotazione e riprovare più tardi.

Codice di errore EJ2aum02ipx


La password inserita è errata. Cliccare qui per il recupero della password.

Codici di errore EJ2ip02x / EJ2rip02x


Il pagamento non è andato a buon fine poichè la disponibilità della carta di credito non è sufficiente. Riprovare o utilizzare un'altra carta di credito.

Codice di errore EJ2bpsget01


Si è verificato un problema mentre si aggiungeva un bagaglio alla prenotazione.

Riprovate in un secondo momento o contattate il nostro sevizio clienti.

Codice di errore EJ2VID01X


Questo codice di errore significa che la sessione è scaduta.

Si prega di verificare se la vostra prenotazione è andata a buon fine nel Mio easyJet del nostro sito. Inserire il vostro indirizzo email e la password e controllate la cronologia delle prenotazioni.

Se la prenotazione non è stata effettuata, vi chiediamo gentilmente di rifare il procedimento dall' inizio.

Codice di errore AUM02ARX


Questo errore indica che si sta cercando di effettuare una prenotazione come nuovo cliente, pur essendo già registrati sul sito.

Potrà richiedere un promemoria con la password cliccando qui, ed effettuare la prenotazione tramite l'account registrato oppure creare un nuovo account utilizzando un altro indirizzo e-mail.

Codice di errore EJ2STATTERM


Questo errore indica che si è verificato un problema durante la prenotazione.

Effettui l’accesso a Mio easyJet e se la prenotazione è andata a buon fine la troverà lì. Se non trova i dati relativi alla prenotazione su Mio easyJet, provi ad effettuare un nuovo tentativo.

Codice di errore IP02ITX


Questo errore indica che i dati inseriti, relativi alla carta di pagamento, non sono esatti.

La invitiamo a verificare che tutti i dati di pagamento inseriti siano corretti. Se il problema persiste, contatti la società di credito che ha emesso la Sua carta.

Codice di errore EJ2am02aex


Questo errore indica che l’indirizzo e-mail che ha inserito per creare un nuovo account è già presente nel nostro sistema.

Se desidera utilizzare questo indirizzo, ma ha dimenticato la password, puoi richiedere un promemoria per la password cliccando qui oppure creare un nuovo account utilizzando un altro indirizzo e-mail.

Codice di errore EJ2ame02aex


Questo errore indica che l’indirizzo e-mail che ha inserito per creare un nuovo account è già presente nel nostro sistema.

Se desidera utilizzare questo indirizzo, ma ha dimenticato la password, puoi richiedere un promemoria per la password cliccando qui oppure creare un nuovo account utilizzando un altro indirizzo e-mail.

Codice di errore EJ2aum02jpx


Questo errore indica che l’indirizzo e-mail che hai inserito per creare un nuovo account è già presente nel nostro sistema.

Se desidera utilizzare questo indirizzo, ma ha dimenticato la password, potrà richiedere un promemoria per la password cliccando qui. In alternativa, potrà effettuare la registrazione come nuovo utente, utilizzando un altro indirizzo e-mail.

Codice di errore EJ2chelv01x


Questo errore indica che il pagamento non è stato effettuato.

Se ha scelto l’opzione di addebito diretto ELV (Electronisches Lastschrif Verfahren), il pagamento non può ancora considerarsi concluso. La invitiamo a riprovare selezionando un altro metodo di pagamento.

Codice di errore EJ2hv01


Questo errore indica che il voucher di prenotazione dell'hotel non è disponibile dalla pagina di conferma della prenotazione.

La invitiamo a controllare la posta in arrivo sulla casella e-mail fornita durante la prenotazione. Il voucher le sarà inviato via e-mail.

Codice di errore EJ2lgn02x


Questo errore indica che si è verificato un problema durante il recupero dei suoi dati di accesso nel nostro database.

La invitiamo a riprovare dopo qualche minuto oppure a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza immediata.

Codice di errore EJ2pae01


Questo errore indica che non è stato possibile concludere la transazione sulla tua carta.

La invitiamo a contattare la banca che ha emesso la carta, oppure proceda al pagamento utilizzando un'altra carta.

Codice di errore EJ2rb02nfx


Si è verificato un problema. Le ricordiamo di non utilizzare il tasto per tornare indietro sulla finestra del browser all’interno della sezione ‘Mio Easyjet’. Per effettuare il cambio esca dalla sezione ed effettui nuovamente l’accesso.

Codice di errore HARDGRAB


Questo errore indica che il tempo della sessione è scaduto. La sessione viene chiusa automaticamente dopo 30 minuti.

Se il messaggio di errore è apparso dopo avere inserito i dettagli della Sua carta è possible che la prenotazione sia andata a buon fine. Per evitare che la somma venga accreditata due volte La invitiamo ad effettuare l’accesso attraverso la sezione Mio easyJet dove potrà visualizzare le prenotazioni effettuate.

Se la prenotazione non è andata a buon fine La invitiamo a tornare indietro e ricominciare la procedura di prenotazione, assicurandosi di completarla entro 30 minuti.

Codice di errore LER04


Questo errore indica che non è stato possibile completare la prenotazione per problemi tecnici.

Se il messaggio di errore è apparso dopo avere inserito i dettagli della Sua carta è possible che la prenotazione sia andata a buon fine. Per evitare che la somma venga accreditata due volte La invitiamo ad effettuare l’accesso attraverso la sezione Mio easyJet dove potrà visualizzare le prenotazioni effettuate.

Se la prenotazione non è andata a buon fine La invitiamo a tornare indietro e ricominciare la procedura di prenotazione, assicurandosi di completarla entro 30 minuti.

Codice di errore Ip02x


L'errore indica che non è stato possibile concludere il pagamento utilizzando i dati della carta inseriti.

Questo può essere dovuto ad un errore di battitura durante l’inserimento dei dati della carta. La invitiamo a inserirli di nuovo, senza eccedere il numero massimo di tentativi per evitare che il suo conto venga bloccato dalla banca. Un altro motivo potrebbe essere il fatto che non dispone di credito sufficiente sul suo conto. In questo caso contatti la banca che ha emesso la carta, oppure proceda al pagamento utilizzando un'altra carta.

Codice di errore NC90NSX


Questo errore indica che il suo tentativo di modificare la prenotazione di un volo non è andato a buon fine. La invitiamo a riprovare più tardi oppure a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza immediata.

Codice di errore EJ2psp02


Si è verificato un problema con 3-D Secure. La preghiamo di utilizzare un'altra carta.

Codice di errore EJ2pau01


L'errore indica che non è stato possibile concludere il pagamento utilizzando i dati inseriti.

Questo può essere dovuto a un errore di battitura durante l’inserimento dei dati della carta. La invitiamo ad inserirli di nuovo, senza eccedere il numero massimo di tentativi per evitare che il suo conto venga bloccato dalla banca. Un altro motivo potrebbe essere il fatto che non dispone di credito sufficiente sul suo conto. In questo caso contatti la banca che ha emesso la carta, oppure proceda al pagamento utilizzando un'altra carta.

Codice di errore EJ2aum02iex


Questo errore indica che non è stato possibile identificare il suo indirizzo e-mail.

La invitiamo ad inserire di nuovo l’indirizzo e-mail e la password utilizzati per la registrazione sul sito. Se il problema persiste, le consigliamo di creare un nuovo account utilizzando un altro indirizzo e-mail.

Codice di errore UDC02


Questo errore indica che si è verificato un problema in fase di registrazione dei dati API (Informazioni aggiuntive sui passeggeri) per una prenotazione già effettuata.

La invitiamo a riprovare più tardi oppure a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza immediata.

Codice di errore EJ2fs00nf


Non sono stati trovati i voli per le date e tratte richieste.

Questo problema è dovuto al fatto che i voli scelti nelle date interessate, sono al completo o non sono operativi. Provare ad effettuare nuovamente la ricerca cambiando le date.

Codice di errore AUM02IPX


Questo errore indica che stai cercando di effettuare una prenotazione come nuovo cliente, pur essendo già registrato sul sito.

Potrà richiedere un promemoria per la password cliccando qui ed effettuare la prenotazione tramite l'account registrato oppure creare un nuovo account utilizzando un altro indirizzo e-mail.

Codice di errore GSD01


Questo errore indica che c'è stato un problema durante la lettura o decodifica dei dati che ha inserito.

Clicchi sul pulsante "indietro" (NON sulla freccia in alto a sinistra) e attenda fino a quando la pagina non sarà stata caricata completamente. Se il problema persiste, provi ad effettuare una nuova prenotazione.

Codice di errore EJ2lmp02iex


Questo errore indica che l’indirizzo e-mail inserito non è stato riconosciuto.

La invitiamo ad inserire di nuovo l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione. Se il problema persiste, le consigliamo di creare un nuovo account utilizzando un altro indirizzo e-mail.

Codice di errore AUM02IEX


Questo errore indica che non è stato possibile identificare il suo indirizzo e-mail.

La invitiamo ad inserire di nuovo l’indirizzo e-mail e la password utilizzati per la registrazione sul sito. Se il problema persiste, le consigliamo di creare un nuovo account utilizzando un altro indirizzo e-mail.

Codice di errore GTC70


Questo errore indica che il costo dei voli che sta cercando di prenotare ha subito un aumento prima che lei potesse confermare la prenotazione. Generalmente questo si verifica in fase di modifica di una prenotazione già esistente, piuttosto che di prenotazione di un nuovo volo.

Effettui l’accesso a Mio easyJet per verificare che la sua prenotazione sia andata a buon fine. In caso contrario, le consigliamo di effettuare una nuova prenotazione.

Codice di errore EJ2rb02mx


Si è verificato un problema aggiungendo i dati API (Informazioni aggiuntive sui passeggeri) o una richiesta di assistenza speciale. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

Codice di errore EJ2vid01x


Si è verificato un problema con questa sessione. La preghiamo di uscire e di rieffettuare l’accesso e di eseguire il cambio nuovamente. Le ricordiamo di non utilizzare il tasto per tornare indietro durante la procedura di cambio.

Codice di errore EJ2ssdm01/EJ2ssdm02


Ci dispiace che il servizio di cambio on line per il Suo volo che ha subito una variazione di programma non sia disponibile al momento. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per eseguire il cambio.

Codice di errore EJ2bpsupdate01


L' aggiunta del bagaglio alla sua prenotazione non è andata a buon fine. La invitiamo a provare nuovamente.

Codice di errore EJ2bpsupdate01


Si è verificato un errore di sistema relativo al numero di bagagli presenti nella prenotazione. Se desidera eseguire un cambio La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

Codice di errore GHV01


Questo errore indica che si è verificato un problema durante la prenotazione dell'hotel.

La invitiamo a riprovare più tardi oppure a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza immediata.

Codice di errore EJ2aum02


Questo errore indica che l’indirizzo e-mail o la password inserita per effettuare l’accesso non erano corretti.

La invitiamo ad inserire nuovamente i dati di accesso, facendo attenzione a digitarli correttamente. Potrà richiedere un promemoria per la password cliccando qui ed effettuare la prenotazione tramite l'account registrato oppure creare un nuovo account utilizzando un altro indirizzo e-mail.

Codice di errore EJ2bc90nsx


I voli che ha selezionato hanno prezzi differenti e pertanto dovrà eseguire i cambi uno alla volta. La invitiamo a selezionare un passeggero, cercare un nuovo volo, sceglierlo, selezionare il passeggero successivo, cercare un nuovo volo etc. In alternativa può contattare il nostro servizio clienti.

Codice di errore EJ2cmt02


Questo errore indica che il numero inserito ai fini del pagamento non è valido.

La invitiamo a riprovare, facendo attenzione durante la digitazione del numero della carta, oppure provi ad utilizzare un'altra carta per effettuare il pagamento.

Codice di errore EJ2paav01


L'errore indica che non è stato possibile concludere il pagamento utilizzando i dati inseriti.

Questo può essere dovuto a un errore di battitura durante l’inserimento dei dati della carta. La invitiamo ad inserirli di nuovo, senza eccedere il numero massimo di tentativi per evitare che il suo conto venga bloccato dalla banca. Un altro motivo potrebbe essere il fatto che non dispone di credito sufficiente sul suo conto. In questo caso contatti la banca che ha emesso la carta, oppure proceda al pagamento utilizzando un'altra carta.

Codice di errore EJ2gtc70


Questo errore indica che il costo dei voli che sta cercando di prenotare ha subito un aumento prima che lei potesse confermare la prenotazione. Generalmente questo si verifica in fase di modifica di una prenotazione già esistente, piuttosto che di prenotazione di un nuovo volo.

Effettui l’accesso a Mio easyJet per verificare che la sua prenotazione sia andata a buon fine. In caso contrario, le consigliamo di effettuare una nuova prenotazione.

Codice di errore Dec-01


Si è verificato un problema durante questa sessione. Per favore chiuda tutti i browser e riprovi. Se il problema dovesse persistere la preghiamo di riavviare il computer.

Codice di errore EJ2bpsget01


Si è verificato un errore di sistema relativo al numero di bagagli presenti nella prenotazione. Se desidera eseguire un cambio La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

Codice di errore EJ2udc02


Si è verificato un problema durante la registrazione dei dati del suo documento sulla prenotazione. La invitiamo a riprovare più tardi.

Se il problema dovesse persistere, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Codice di errore VID01X


Questo errore indica che il tempo della sessione è scaduto. La sessione viene chiusa automaticamente dopo 30 minuti.

Effettui l’accesso a Mio easyJet per verificare che la tua prenotazione sia andata a buon fine. In caso contrario, inizi nuovamente la procedura di prenotazione, facendo in modo di completarla entro 30 minuti.

Codice di errore EJ2cr01


Questo errore indica che si è verificato un problema in fase di registrazione dei dati API (Informazioni aggiuntive sui passeggeri) per una prenotazione già effettuata.

La invitiamo a riprovare più tardi ad inserire i Suoi dati. Se il problema dovesse persistere, La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

Codice di errore EJ2nc90nsx


Il sistema non riesce a trovare altri voli con lo stesso prezzo o con un prezzo superiore rispetto al Suo volo originale e pertanto non è possibile completare l’operazione di cambio. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per eseguire il cambio.

Codice di errore EJ2stsvt01


È stato riscontrato un problema durante l'accesso alla Sua carta d'imbarco (check-in online).

Si prega di provare nuovamente. Nel caso in cui non fosse possibile l'accesso contattare il nostro servizio clienti.

Codici di errore EJ2vid02x, EJ2vfd02, EJ2gt02x e EJ2at02x


Si è verificato un problema mentre ci inoltrava la Sua richiesta. Le consigliamo di riprovare tra qualche minuto.

Codice di errore AUM02


Questo errore indica che l’indirizzo e-mail o la password inserita per effettuare l’accesso non erano corretti.

La invitiamo a inserire nuovamente i dati di accesso, facendo attenzione a digitarli correttamente. Potrà richiedere un promemoria per la password cliccando qui ed effettuare la prenotazione tramite l'account registrato oppure creare un nuovo account utilizzando un altro indirizzo e-mail.

Codice di errore BC90NSX


Questo errore indica che il suo tentativo di modificare la prenotazione di un volo non è andato a buon fine.

La invitiamo a riprovare più tardi oppure a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza immediata.

Codice di errore EJudc02


Questo errore indica che si è verificato un problema in fase di registrazione dei dati API (Informazioni aggiuntive sui passeggeri) per una prenotazione già effettuata.

La invitiamo a riprovare più tardi oppure a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza immediata.

Codice di errore EJ2cpd01


Questo errore indica che si è verificato un problema in fase di registrazione dei dati API (informazioni aggiuntive sui passeggeri) per una prenotazione già effettuata.

La invitiamo a riprovare più tardi ad inserire i Suoi dati. Se il problema dovesse persistere, La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

Codice di errore EJ2ip02itx


I dettagli della carta di credito inseriti sono errati. Probabilmente il tipo di carta (Visa, Mastercard,...) non corrisponde al numero.

Per correggere l'errore fate come segue:

Controllate che tutti i dettagli della carta di credito siano stati inseriti correttamente e inoltrate nuovamente la richiesta di pagamento. Se il problema persiste, contattate la vostra banca per maggiori informazioni.

Codice di errore EJ2ip02xcf


Si è verificato un problema di connessione con il circuito della carta di credito durante il pagamento. La invitiamo a rifare il pagamento.

Codice di errore EJ2gch03ren


Le date selezionate per il noleggio dell' auto devono essere comprese tra le date di partenza e di arrivo del volo.

Confermi nuovamente le date del noleggio dell' auto.

Per EasyJet: se desiderate che l'elenco venga rimosso, contattateci. E' un vostro diritto, anche se quest'elenco e' qui solo per aiutare i vostri clienti.


Argomenti: easyJet, siti Internet

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Sette meno tre uguale...


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...