Un tizio si è vestito come Joey di Friends per volare con British Airways

Ma non lo hanno lasciato salire a bordo

17/01/2018 | Di Redazione VL | Commenti: 0

Un tizio che si fa chiamare Ryan Hawaii (vero nome Ryan Carney Williams) si è visto rifiutare l'imbarco su un volo da Keflavik (Islanda) a Londra. Non s'è trattato di un classico problema da volo low cost (imbarco chiuso, documento illeggibile, bagaglio fuori misura), visto che stavolta è coinvolta British Airways. Il signor Hawaii ha messo in pratica quel che Joey Tribbiani aveva fatto in un episodio della serie televisiva Friends: ha cercato di imbarcarsi su un volo per Londra indossando tutti i suoi vestiti, per evitare di imbarcare un bagaglio in più. Secondo il Telegraph questo passeggero indossava 10 camicie e 8 paia di pantaloni.




In realtà Joey s'era messo addosso i vestiti del suo amico Chandler, ma ... non è dato sapere se i vestiti che Mr Hawaii indossava fossero di sua proprieta' oppure, appunto, quelli di un amico.

B.A. ha negato l'imbarco al passeggero, pare, NON per i vestiti in eccesso: un portavoce della linea aerea britannica ha spiegato a Iceland Monitor che Mr Hawaii e' stato maleducato verso il personale dell'imbarco, e ha poi rifiutato di allontanarsi dall'area dell'imbarco, fino all'intervento di alcuni agenti della polizia islandese che lo hanno immobilizzato facendo uso di spray al peperoncino.

Il giorno dopo, anche Easyjet ha rifiutato l'imbarco a Mr Hawaii, a causa del suo comportamento del giorno prima. Il passeggero e' poi riuscito a raggiungere Londra con Norwegian.



Questo invece e' Joey Tribbiani (interpretato da Matt LeBlanc) in Friends, nell'episodio Minuti contati (in originale "The One Where No One's Ready"; tutti gli episodi di Friends hanno un titolo che inizia con "The One").



Argomenti: abbigliamento, British Airways, easyJet, imbarco negato, vivere low cost

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Due al cubo uguale...


Codici consentiti