Foliage a Gerrards Cross, cinque novembre

Le foglie del vicino sono sempre più rosse
05/11/2019 | Autore: Claudio_VL | 0 commenti

Il posto migliore per godersi il fenomeno del foliage non è l'Inghilterra. In questo periodo nel sud-est dell'Inghilterra piove quasi tutti i giorni, anche se non continuamente. E se, durante una visita di pochi giorni a Londra provi a dire ai compagni di viaggio "dai, andiamo a vedere le foglie che diventano rosse", come minimo ti mostrano il conto del volo e dell'albergo, e se riesci a convincerli rimarrai per sempre, quando parleranno di te, "quello che ci ha fatti andare a Londra a vedere delle foglie, anziché portarci a Camden Town e a Shoreditch".

Peccato. Perché a volte basta uscire di casa, o dall'ufficio, e alzare gli occhi dallo smartphone per ritrovarsi davanti ad una fugace festa di colori, presente solo per pochi giorni.





Guardandola da un certo angolo, questa "coperta" di foglie sul tetto di un garage pareva studiata in modo matematico per presentare una costante alternanza tra rosso e giallo.



Argomenti: fiori e piante, foliage, foto Gran Bretagna, Inghilterra
Segui i commenti tramite RSS


Precedente
Oxford, agosto 2019
Successivo
Una cosina carina per Natale


Commenti (0)Scrivi

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Ventotto meno sette fa...


Codici consentiti



Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.