Freddie Mercury dove non te l'aspetti: a Feltham


05/12/2020 | Autore: Claudio @ VL | 0 commenti

Feltham, per me, e' una città qualsiasi ad ovest di Londra. Ci vado per fare la spesa da Aldi, ma meno che in passato, ora che quel supermercato non vende più ne' le tavolette di cioccolato Choceur ne' il mio Merlot ungherese preferito. C'è uno SportsDirect un po' più grande di quello che c'è a Staines, c'è una delle officine da cui vado per la revisione annuale dell'auto, c'è un cinema multisala in cui vidi Codice: Swordfish nel 2001 e un bowling in cui vidi gente giocare peggio di me. Questa e' Feltham, per quanto mi riguarda, ma forse per i fans dei Queen c'è un buon motivo per visitare questa città di sessantamila abitanti: qui visse a lungo Farrokh Bulsara, che probabilmente conoscerete col nome d'arte di Freddie Mercury.

Per questa volta ci accontentiamo di mostrare il marciapiede di Feltham in cui si trova una lastra memoriale che ricorda il defunto cantante dei Queen. In futuro andremo magari a vedere la casa in cui visse, soprattutto se cioccolata & vino preferiti ritorneranno nel supermercato locale.




P.S. - Se la foto e' troppo grande per il vostro schermo, cliccatela, e si adatterà allo spazio a disposizione.



Argomenti: Londra e dintorni, Heathrow e dintorni, musica, personaggi
Segui i commenti tramite RSS


Precedente
Lorem Ipsum a Taiwan - I rischi delle lingue esotiche
Successivo
Taiwan vista dallo Shinkansen - Da Taoyuan a Tainan


Commenti (0)Scrivi

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
La capitale spagnola si chiama ...


Codici consentiti

Avvisi dagli amministratori

14/02/2021: La newsletter, ancora
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.