Alston, in Inghilterra: bel paese, ma con una sola donna ogni dieci uomini

18/08/2005 | Di Redazione VL | Commenti: 0

Alston e' un bel villaggio di mille abitanti nei monti Pennini, in Cumbria (Inghilterra). Le citta' piu' vicine sono a 30 chilometri. E non ci sono ragazze. Recenti statistiche mostrano che ad Alston la proporzione tra giovani uomini e giovani donne e' di dieci a uno.

La Alston Moor ReGeneration Society e' stata istituita da un gruppo di ragazzi di Alston, vent'anni o poco piu' ciascuno, per portare nuove ragazze nel villaggio. La societa' ha un sito, www.villagesincrisis.tk, e sta provvedendo a pubblicizzare la loro opera nel nord dell'Inghilterra con annunci. Alcuni esempi:

"Sei donna e single? Stanca di sopportare uomini noiosi, insensibili, brutti, pigri e poveri? Sei in cerca di emozioni?"

"Ecco cosa Alston ti puo' offrire: l'uomo medio nel nostro paese e' single, atletico, intelligente, curato, con un gran senso dell'umorismo, con veicolo proprio e in molti casi con casa e terreno di proprieta'".

"Confrontalo con l'uomo medio della tua area e' capirai che sei stata fortunata a notare questo annuncio."

I giovani di Alston non stanno certo con le mani in mano, in attesa che caschino donne dal cielo. E dimostrano di amare il posto in cui sono nati. Buona fortuna a loro!



Link: Redazione
Argomenti: antropologia spicciola, Gran Bretagna

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
La bandiera italiana e' ..., bianca e rossa


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...