Viaggi.affari.to su Studio Aperto

12/08/2008 | Di Redazione VL | Commenti: 2

Il notiziario di Italia 1 Studio Aperto ha menzionato oggi il nostro sito, anche se ha mescolato mele (il problema delle prenotazioni Ryanair su siti non-Ryanair) con pere (l'azione contro gli abusi di alcune compagnie aeree - MyAir e Alpi Eagles in primis - promossa nel forum di Viaggi.affari.to) e ha attribuito la ragion d'essere del sito alla lotta conto i 'disagi' portati dalle linee low cost, quando in realta' questo sito ha obiettivi molto piu' modesti: e' nato sette anni fa per pubblicare racconti di viaggio. I limiti dell'informazione televisiva sono purtroppo noti: poco tempo a disposizione e poca stima dell'intelligenza dello spettatore, per cui si e' costretti a parlare di tutto senza approfondire niente, con un livellamento verso il basso dell'informazione.

Siamo comunque estremamente grati a Studio Aperto per averci menzionato, e speriamo che possano supportare la campagna pro-consumatori in corso nel nostro forum.

Ecco il filmato del servizio di Studio Aperto:



Link: Il servizio sul sito di Studio Aperto
Argomenti: giornalismo, linee aeree, televisione

Commenti (2)Commenta


06/01/2009 13:16:16, Dario
Non e necessario metterlo in chiaro... studio aperto e un telegiornale??!!
07/01/2009 05:41:03, pedrovaz1968
Studio Aperto NON e' un telegiornale. E' un rotocalco populista che si occupa in minima parte di notizie. Dedica piu' spazio a tette, chiappe e vita mondana del Glorioso E Illuminato Presidente Del Consiglio.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Venti diviso dieci uguale...


Codici consentiti