Recensione ristorante Harry Ramsden’s Fish & Chips a Bournemouth

Forum Recensioni Recensione ristorante Harry Ramsden’s Fish & Chi... + recente   SCRIVI
Claudio_VL
24/04/2022, 01:26:10

Recensione ristorante Harry Ramsden’s Fish & Chips a Bournemouth

Nel weekend di Pasqua siamo stati a Bournemouth, sulla costa meridionale inglese. Ci siamo stati venerdi’ sera, poche ore dopo essere arrivati a Bournemouth, dopo aver scoperto che 1) il ristorante in cui eravamo stati nel 2018 si era trasformato in un rumoroso club per adolescenti e 2) non c’erano molti ristoranti attraenti nella zona del Royal Bath Hotel, dove avevamo scelto di alloggiare. Abbiamo visto questa insegna del ristorante Harry Ramsden’s Fish & Chips e abbiamo deciso di provare, nonostante io ami poco il pesce e mia moglie apprezzi poco le patatine…

Foto

Attesa per un tavolo: minima. Sedie molto comode (mia moglie mi ha chiesto di insistere su questo punto, raramente siamo stati cosi' comodi). Ordiniamo la cena tramite il sito del ristorante, sospetto che oltre alle precauzioni legate al COVID-19 ci sia anche un po’ di carenza di personale a causa di Brexit. Le bevande vanno ordinate e “ritirate” a parte, al bar, come spesso succede in Inghilterra. Dopo l’ordinazione, la nostra cena ci mette un po’ ad arrivare.

Il nostro ordine:

Chicken Wings £6.59
British Jumbo Sausages £9.99
Plain, Garden Peas
Fishbites & Chips and a side £12.59
Gravy
—------------------
Total £29.17
VAT £4.87


Le ali di pollo che abbiamo ordinato come antipasto da condividere sono le più piccanti che io abbia mai provato, roba che le celebrate Buffalo Wings fanno ridere, a confronto. Le salsicce giganti che ho ordinato sono buone, il piatto di mia moglie anche. Un bicchiere di prosecco per lei, una bottiglia di birra Corona per me.

Sala pulita, bagni lindi, personale gentile, professionale e giovanissimo. Potrebbe non essere il ristorante migliore di Bournemouth, ma e' più che sufficiente.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Inghilterra, recensioni, ristoranti

Pagine che potrebbero interessarti