ERRORE COMPILAZIONE DATI CHECK-IN [Forum]

ERRORE COMPILAZIONE DATI CHECK-IN

Salve, volevo condividere con voi la mia esperienza.
Stamattina ho fatto il check-in online con la Ryan Air (volo tra 2 giorni), per me e una mia amica. Ho erroneamente messo i dati della mia carta di identità, anche per la sua carta di imbarco.
In ansia ho cercato possibili soluzioni sul web, trovando ben poco o idee discordanti, anche su questo sito web. Per episodi analoghi al mio c'era chi diceva di chiamare il call center, chi di far finta di niente e chi di dover pagare 100E e più in aeroporto.
Ho letto un solo commento che diceva di contattare per "Live Chat" un operatore. In extremis ho provato; Devo dire che fortunatamente è andato tutto per il meglio.
Quindi vi consiglio prima di chiamare call center e spendere soldi o pagare più del biglietto stesso per una modifica, di provare online dalla Ryan Air poiché è possibile fare modifiche (a quanto ho capito fino a 24h prima dell'imbarco), gratuitamente tramite l'operatore.
L'operatrice è stata molto veloce e cordiale e dopo averle mandato i dati corretti mi ha detto di stampare nuovamente le carte di imbarco aggiornate.

Bene

Ciao Giu18,
Per fortuna che certi problemi si possono risolvere in modo relativamente semplice.

Buona giornata

Argomenti discussi in questa pagina: assistenza clienti, check in, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Potrebbero interessarti...

Ritorna alla lista delle aree del forum