Weekend a Budapest

Forum Racconti di viaggio Weekend a Budapest + recente   SCRIVI
andreaG
15/01/2015, 09:24:29

Weekend a Budapest

nell'ottobre 2012, dopo 37 anni, siamo tornati a Budapest..

In cima al palazzo del parlamento, non c'è più la stella rossa, e questa NON è la differenza essenziale;

le foto anni '70, scattate con Kodak RETINA II, non riesco a pubblicarle;

ecco invece una "breve" galleria delle 200 immagini digitali, ottenute a costo "quasi zero" con NIKON D 80 + obiettivo 18-135 mm

Rispondi
Redazione VL
16/08/2015, 19:11:48

Due domande per Andrea

Ciao Andrea,
La prima: i viaggi di cui parli su Viaggiare Leggeri sono soprattutto autunnali e invernali... dove vai in agosto, in estate? Ti riposi (come vorrei fare io a volte) su uno zaino dietro casa?

La seconda domanda:

le foto anni '70, scattate con Kodak RETINA II, non riesco a pubblicarle

Per problemi nella conversione da pellicola a digitale?

  Rispondi
andreaG
17/08/2015, 15:56:44

Agosto...stanziale

ciao VL,

effettivamente in alta stagione evito di viaggiare, non solo in agosto ma anche per Natale, Pasqua e simili festività...consumistiche

per la conversione digitale delle foto "cartacee", al massimo, potrei scannerizzarle, ma alla prova dei fatti il risultato è pessimo

a riprova delle mie scarse capacità informatiche, da un po' di tempo non scrivevo qui perchè...avevo perso la password...ora recuperata

da quando in Italia è scattato l'obbligo di dare avviso della policy-cookies, ho notato che i quotidiani e riviste on-line (Repubblica, Sole24ore, ma anche Quattroruote ecc...) fanno un uso più intenso dei cookies (ed altri collegamenti invasivi), con rallentamento della navigazione e necessità per gli utenti di provvedere più spesso alla "pulizia" del computer (e perdita passwords...)

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: foto, racconti, Ungheria

Pagine che potrebbero interessarti