Ryanair: cosa ho effettivamente in mano a conferma della prenotazione?

Forum Linee aeree Ryanair: cosa ho effettivamente in mano a conferma... + recente   SCRIVI
Alexandra
25/06/2007, 01:43:03

Ryanair: cosa ho effettivamente in mano a conferma della prenotazione?

Buongiorno a tutti,

Ho letto molti degli interventi su questo forum e mi sono stati molto utili i vosti suggerimenti.

Nonostante gli avvisi di fregature della Ryanair, ho deciso di prenotare un paio di voli con loro, anche perchè altrimenti me ne devo stare a casa quest'estate, visti gli altri prezzi!!!

Comunque, anche se qualcosa ho già capito, volevo solo una conferma da voi: dopo che inserisci i dati della carta e tutto quanto ti deve arrivare un codice, giusto?

Ed è solo quello, insieme al documento di identità, che ti permette di volare, oppure ti mandano loro qualcos'altro, tipo una mail da stampare al posto del biglietto (con un'altra low cost al mio ragazzo hanno lasciato un semplicissimo foglio A4 che faceva da biglietto).

Vi ringrazio se mi rispondete!!

Rispondi
Solheid Robert
30/06/2007, 19:00:48

Confirmation du vol 6108 le 01/ 07/2007

Confirmation de la reservation Q2FFDX Rome Ciampino Bruxelles Charleroi 20:55 le 01 juillet 2007

  Rispondi
Redazione VL
29/11/2010, 00:26:30

Discussione chiusa

Nessun aggiornamento, discussione chiusa.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: prenotazioni, Ryanair, viaggiare low cost

Pagine che potrebbero interessarti