Ryanair: cosa ho effettivamente in mano a conferma della prenotazione?
Ryanair: cosa ho effettivamente in mano a conferma della prenotazione?
Buongiorno a tutti,
Ho letto molti degli interventi su questo forum e mi sono stati molto utili i vosti suggerimenti.
Nonostante gli avvisi di fregature della Ryanair, ho deciso di prenotare un paio di voli con loro, anche perchè altrimenti me ne devo stare a casa quest'estate, visti gli altri prezzi!!!
Comunque, anche se qualcosa ho già capito, volevo solo una conferma da voi: dopo che inserisci i dati della carta e tutto quanto ti deve arrivare un codice, giusto?
Ed è solo quello, insieme al documento di identità, che ti permette di volare, oppure ti mandano loro qualcos'altro, tipo una mail da stampare al posto del biglietto (con un'altra low cost al mio ragazzo hanno lasciato un semplicissimo foglio A4 che faceva da biglietto).
Vi ringrazio se mi rispondete!!
Confirmation du vol 6108 le 01/ 07/2007
Confirmation de la reservation Q2FFDX Rome Ciampino Bruxelles Charleroi 20:55 le 01 juillet 2007
Nessun aggiornamento, discussione chiusa.
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Argomenti discussi in questa pagina: prenotazioni, Ryanair, viaggiare low cost
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.