Aiuto prima volta che compro da ryanair ho una domanda urgente
Aiuto prima volta che compro da ryanair ho una domanda urgente
Di solito quando compravo un volo da altri siti tipo brussel airlines mi mandavano via email i biglietti da stampare e quindi portare con me li all`aeroporto, ma una volta prenotato il volo con ryanair ne ho solo ricevuto la conferma del volo via email e nessun biglietto. é normale? Cosa devo fare? Aiuto per favore grazie
Buonasera Almisabri,
Quel che ti serve è la carta d'imbarco, non il biglietto, visto che è la carta d'imbarco che ti consentirà di passare i controlli aeroportuali di sicurezza e di imbarcarti sul volo.
Otterrai la carta d'imbarco facendo il check-in online sul sito della Ryanair. Se non hai acquistato un biglietto con priorità, potrai effettuare il check-in a partire da 48 ore prima della partenza del volo d'andata.
Buona serata
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Argomenti discussi in questa pagina: biglietti, prenotazioni, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbe interessarti...
Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.