Aiuto prima volta che compro da ryanair ho una domanda urgente

In Forum > Linee aeree

Aiuto prima volta che compro da ryanair ho una domanda urgente

Di solito quando compravo un volo da altri siti tipo brussel airlines mi mandavano via email i biglietti da stampare e quindi portare con me li all`aeroporto, ma una volta prenotato il volo con ryanair ne ho solo ricevuto la conferma del volo via email e nessun biglietto. é normale? Cosa devo fare? Aiuto per favore grazie

Come funziona il biglietto Ryanair

Buonasera Almisabri,
Quel che ti serve è la carta d'imbarco, non il biglietto, visto che è la carta d'imbarco che ti consentirà di passare i controlli aeroportuali di sicurezza e di imbarcarti sul volo.

Otterrai la carta d'imbarco facendo il check-in online sul sito della Ryanair. Se non hai acquistato un biglietto con priorità, potrai effettuare il check-in a partire da 48 ore prima della partenza del volo d'andata.

Buona serata

Hai fatto un viaggio interessante? Raccontalo!. Oppure partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio.

Pubblicità

Argomenti discussi in questa pagina: biglietti, prenotazioni, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbe interessarti...

Ryanair  accreditato il biglietto, ma non ho la prenotazione

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

14/02/2021: La newsletter, ancora
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.