Assistenza Easyjet: modulo di richiesta rimborso [Forum]

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Successiva

Assistenza Easyjet: modulo di richiesta rimborso

Seguendo le indicazioni sul sito easy jet non si riesce ad arrivare al modello di richiesta rimborso. Sapete aiutarmi ? come mai hanno collegamenti ipertesto per tutte le promozioni e per vari commenti per la vendita ma non per il modulo di richesta rimborso ?

Immagine utente
, alessandro

Assistenza easyjet

Ciao alessandro!

io sono nella tua stessa situazione mi hanno cancellato il volo Milano Madrid e non so a chi mi devo rivolgere per il rimborso...

non si capisce perchè io debba chiamare il numero 899 678990 a 1 euro al minuto! il cell e il tel di casa non sono abilitati a chiamare questi numeri...

sono in difficoltà!

ciao

Immagine utente
, Lorenzo

Modulo Richiesta Rimborso Easyjet

Siamo già in tre in difficoltà perchè anche io devo chiedere il rimborso per la cancellazione del volo Easyjet Milano-Madrid del 03/08/07 e non sò cosa fare.

Immagine utente
, Fabio

modulo richiesta rimborso

Benone ............ anch'io non so come comportarmi!

devo chiedere il rimborso per il volo milano-madrid ma non so come fare.

ho chiamato anche il numero 899678990 ma c'è una voce registrata che dice che per il rimborso bisogna compilare il modulo che si trova nel sito!!! Piccolo particolare: riuscire a trovarlo!!!

Immagine utente
, sara

modulo richiesta rimborso

Perfetto vedo che allora non sono l'unica. mi hanno danneggiato la valigia e mi hanno detto di andare sul sito che avrei trovato un modulo per richiedere una valigia nuova......ma dov'è il modulo!!!!!!!

Immagine utente
, Anto

Assistenza easyjet

Il numero di persone che hanno avuto problemi sta aumentando. è all'incirca da un mese che sto aspettando il bagaglio. Easyget si fa sempre negare e quindi mi sto rivolgendo ad un legale

Immagine utente
, Mario

Assistenza easyjet

Gradirei sapere se c'è la possibilità di avere un rimborso in termini di danaro dato che sono due mesi che aspetto la valigia che l'easyjet mi ha smarrito!!devo solo rivolgermi ad un'avvocato?a quanto ammonta il rimborso?sono una stupida utopista?

Immagine utente
, Martina

Modulo rimborso introvabile

Mi hanno cancellato il volo ed sul sito c'è scritto di telefonare ma al telefono rimandano sul sito per scaricare il modulo e non riesco a trovarlo.

Grande assistenza! e grande professionalità!

Immagine utente
, Gianluca

Mi sorge un dubbio

Leggendo di tutti voi, mi viene il dubbio che nessuno riesca a volare con easyjet.

io ho prenotato il volo per mercoledi 19 settembre, da bucarest a milano....dopo due ore che l'ho acquistato, mi arriva la comunicazione che FORSE è cambiato l'aereoporto.

qualche minuto fa arriva la comunicazione che il nuovo aereoporto di partenza è quello internazionale di bucarest, e non il primo.

ma il bello è che sul sito dell'aereoporto non vi è traccia del volo della easyjet...spero di non avere problemi a tornare!!!!

Immagine utente
, Milko

modulo rimborso

Mi consola sapere che ... a quanto leggo nessuno trova il modulo online!

c'è modo di contattare un ufficio per sapere se esiste un modulo?!! o dobbiamo rinunciare a qualsiasi rimborso non trovando modo per inoltrarlo eh ???

Immagine utente
, MARIA CRISTINA

Doppio biglietto

Buongiono,

Stavo facendo una prenotazioneAl termini della prenotazione mi compare una pagina dicendo che esisteva una prenotazione simile (era la prima volta che inserivo i dati di pagamento) e quindi per evitare problemi clicco su "annulla la prenotazione" e ne rifaccio un altra. Rifaccio PER INTERO tutta la procedura e mi compare un altra pagina (dopo aver inserito nuovamente il numero carta di credito) dicendo che per problemi relativi alla prenotazione non è stato fatto ALCUN ADDEBBITO e riprovare più tardi. Ma ora andando nella mia pagina mi sono accorta che ho 2 prenotazioni, stesso orario stesso volo,(mai confermate poichè non mi è arrivata ne email ne ho mai visto la pagina classica di conferma e numero di prenotazione). In compenso mi sono arrivate 2 email da un assicurazione confermando l'avvenuto pagamento.

vi è mai successo questo e cosa faccio? Non risponde nessuno neanche ai vari numeri 899 che chiamo.............

Immagine utente
, Valentina

Triplo Biglietto EasyJet

A me è successo oggi la stessa cosa di Valentina.

Inoltre ho salvato la schermata in cui easyJet scrive testualmente: Le modifiche da lei richieste non possono essere effettuate al momento. Non è stato effettuato alcun addebito perché la modifica da lei richiesta non è stata effettuata.

Adesso mi trovo con 3 volte il biglietto che non voglio più perché nel frattempo mia moglie lo ha fatto a sua volta.

Immagine utente
, Guido

siete una compagnia seria? allora aspettero' una vostra chiamata o risposta

Come si fa a parlare con il vostro commerciale, amministrazione etc senza che io faccia 27 telefonate a costi proibitivi e senza riuscire a parlare con nessuno oppure senza che ,,, cadesse la linea ... ho lasciato anche il mio nr di telefono ai vostri operatori Carmen per esempio, ma magari hanno prorio la vostra indicazione di non aiutare nessuno! Scusate sono arrabbiata !

Avete sbagliato e adesso vi nascondete! E corretto ?:

Sono Marilena, Ho bisogno di essere richiamata . 347 7321 668

Immagine utente
, marilena

MAI PIU' EASYJET!!!!!!!!!

Io e la mia ragazza dovevamo partire x Bristol il 19/10/07 da Venezia alle 20.55..Incominciamo l'imbarco poi all'improvviso fermano tutto.Tutti giù dal pulmino:c'è un problema,quale?boh..Io di inglese ne mastico poco e poi siamo in Italia quindi pensavamo che ci dicessero qualcosa in italiano..macchè..Hanno rinviato il volo per le 22.50,poi le 22.00 e dopo di chè alle 23.A questo punto abbaimo rinuciato a tutto,gli orari di arrivo erano proibitivi.Ho fatto in tempo a tornare a casa(abito in provincia di MN,160-180km da venezia)accendere il Pc e vedere che il volo era partito alle 00.09..cose da matti.Ringrazio easyjet per la chiarezza fornita,l'assistenza data e "l'altissima professionalità"..Riyanair avrà aeroporti un pò scorbutici ma secondo me è molto meglio.Grazie e il rimborso stà cippa

Immagine utente
, Aris da Poggio Rusco(MN)

doppio biglietto

Ieri ho fatto un biglietto cagliari londra e visto che la prima prenotazione non era andata a buon fine ho provato una seconda volta, risultato due prenotazioni per lo stesso giorno verso lo stesso posto. tra la prima e la seconda prenotazione ho chiamato in banca dove mi hanno detto che anche se l'operazione non si concludeva per accordi interbancari mi sarebbe stato addebitato l'importo che poi mi sarebbe stato rimborzato entro 15 giorni se l'operazione non si fosse perfezionata.

ma non era il mio caso, infatti come nel caso di valentina l'operazione si era conclusa positivamente anche se la schermata diceva il contrario.

avete capito come si contatta la easyjet???????

se si il mio n è (numero rimosso dal webmaster su richiesta di Pierj - 2008.08.18)

piergix@tiscali.it

Immagine utente
, pierj

Biglietto doppio

Erroneamente e frettolosamente ho comprato 2 biglietti per un volo in cui avrei dovuto essere da solo.

Arrivato in areoporto mi spiegano che mi sono stati riservati 2 biglietti, chiedo informazioni per un eventuale rimborso e mi confermano che tramite internet, grazie ad un "semplice modulo di richiesta di rimborso" avrei avuto diritto a tale servizio, mi comunicano un codice con il quale avrei ottenuto la mia richiesta.

1- Il semplice modulo di richiesta di rimborso non esiste

2-Molte persone riscontrano lo stesso problema

3-Perchè i clienti devono, per un errore banale, avere una serie di problemi prolungati a causa dell' inefficienza di un servizio, quale la sezione rimborsi?

4-Le informazioni della compagnia devono SEMPRE essere veritiere, non informazioni confuse e incongruenti tra loro.

5-Rivolgendomi ai media forse otterrò ciò che un normale cittadino non riesce a raggiungere.

Contattatemi che l'unione fa la forza, superfilos@hotmail.it

Immagine utente
, Filippo

modulo rimborso easyjet

sapete dirmi come si fa ad ottenere il modulo di rimborso easyjet . sul sito della compagnia non si riesce a scaricare , se potete aiutarmi ne sarei grato

Immagine utente
, paolo

Linate - Paris Orly 30-11-2007

Volo cancellato per sciopero, rimborsano qualcosa?

Immagine utente
, Carmine

Rimborso volo

Ciao, vorrei sapere dove si trova il modulo per chiedere il rimborso per il volo non effettuato il 30/11/07 da me e la mia ragazza?

Aiutatemi grazie

Immagine utente
, Umberto

Il modulo di richiesta rimborso easyJet: trovato!

A tutti: il modulo di richiesta rimborso easyJet si trova presso http://www.easyjet.com/it/contatti/contact.asp?form=1HRDELAY. Forza e coraggio ... e abbiate pazienza, 'che i rimborsi arrivano sempre piu' lentamente delle bollette!

Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!

Immagine utente
, ViaggiareLeggeri
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Successiva

Argomenti discussi in questa pagina: easyJet, reclami e rimborsi, siti Internet

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Ritorna alla lista delle aree del forum