Con Ryanair, gli orari vanno rispettati

5 messaggi - Argomenti: check in, orari, Ryanair, viaggiare low cost
Pubblicita'
squiri
Messaggio del 02-08-2007, 20:13:59
Utente non registrato

Ragazzi io lavoro al checkin di Bergamo e anche per Ryanair...vorrei solo rispondere a chi è arrivato al checkin alle 613 e ha perso diritto all'imbarco...Be' è chiaro che volate con una compagnia low cost e non potete pretendere di arrivare in aeroporto anche solo con un minuto di ritardo..La compagnia è chiara e quando voi prenotate, accettate le condizioni,tra cui che i checkin chiudono TASSATIVAMENTE 40 minuti prima...non ci sono eccezioni... e credetemi non è incapacità personale o perchè qualcuno non ha i "cosidetti"...sono le regole....non lo si fa per cattiveria...nel torto siete voi che non arrivate in tempo per l'accettazione....
DAN
Messaggio del 07-09-2007, 00:13:04
Utente non registrato

Carissimo rispetto il tuo lavoro, è frustante litigare con i ritardatari. Ma mettiamo caso faccio un check in online 2 giorni prima sul sito ryanair, per la partenza delle 6,25 da pisa x trapani. A che ora mi consigli di arrivare in aeroporto, o alquanto quanti minuti prima della partenza mi è consentito accedere all'imbarco? Accettano qualche ritardatario se a quell'ora i partenti sono pochi?

Grazie per la tua risposta

Dan
asd
Messaggio del 10-11-2007, 08:38:12
Utente non registrato

CAMBIO ORARIO VOLO

salve ..gentilmente volevo sapere fino a quanti giorni prima possono cambiare l'orario del volo.....grazie
monicapic
Messaggio del 18-11-2007, 16:33:06
Utente non registrato

anche la compagnia DEVE rispettare gli orari

Ho perso il diritto all'imbarco perchè la R. HA CHIUSO IL GATE 40 minuti prima del volo.

ho fatto regolarmente il check-in un'ora e mezza prima dell'orario previsto per la partenza, quando sono arrivata all'imbarco, dopo che mi hanno aperto il bagaglio a mano, perquisita e fatto togliere le scarpe, MI HANNO DETTO CHE ERA TROPPO TARDI!!!!!!!!!!!!!

ho dovuto ricomprare un altro biglietto....con tutte le conseguenze immaginabili

"non è per cattiveria"...MA NEL MIO CASO DI CHI E' LA RESPONSABILITA' ????????????
Pubblicita'
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 29-11-2010, 00:31:53
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Ryanair e rispetto degli orari

Nessun aggiornamento, discussione chiusa. Chi fosse interessato a partecipare ad altre discussioni sulla Ryanair (per lapidarla, lodarla o descrivere obiettivamente le proprie esperienze di viaggio) puo' trovare altre discussioni presso http://www.viaggiareleggeri.com/forum/argomenti/ryanair.
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Torna su |  Ritorna a Linee aeree  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Disponibile in sola lettura. [Inizia nuova discussione]

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti