Ryanair check in on line [Forum]

Ryanair check in on line

Buongiorno, scusate l'ignoranza...
A metà luglio partiremo con un volo Ryanair da Bologna per Beauvais. Abbiamo acquistato i posti a sedere, quindi potrei già effettuare il check in sia per l'andata che per il ritorno(e questo, visto che siamo viaggiatori fai-da-te,comporterà un certo stress)...
Mi sorge questo dubbio: se Ryanair dovesse variare
la data o l'ora del volo dopo il check in, questo cosa comporterebbe?
Qual è il momento migliore per il check in???
Grazie in anticipo per la vostra disponibilità.

Immagine utente

Spero di poter aiutare..

Vediamo un pò:

1-il check-in online se non erro si può fare al massimo due settimane rpima, per cui dubito possiate già fare quellod el ritorno, il mio consiglio è fare entrambi il giorno prima di partire per la Ville Lumiere, tanto non è che ci sinao più passeggeri che posti a sedere, anche perchè sono tutti posti a sedere..
2-Per la mia esperienza, se Ryanair ti cambia l'ora o il giorno di partenza, e non è che succeda spessissimo, lo fa con qualche giorno di anticipo, e mi pare logico che il cehck-in online già effettuato sia ancora valido.. Ad ogni modo si può tornare nella pagina web, enrtrare in "i miei voli" o qualcosa del genere e controllare.
3-"Qual è il momento migliore per il check in???": sinceramente non ho capito la doamnda: non è che un checkin fatto 13 gironi prima ti dia un posto migliore di uno fatto il giorno stesso..
Spero d'essere stato d'aiuto
Alessandro

Immagine utente

Meglio vicino alla data di partenza

Ciao, innanzitutto grazie per la tua risposta.
Credo che mi atterrò al tuo consiglio e farò il check in on line vicino alla data di partenza (anche se preferivo anticiparlo per poter risolvere eventuali imprevisti).
(Volevo spiegare che ho indicato di avere acquistato i posti a sedere perchè il sito Ryanair consente il check in on line 30 giorni prima della partenza a coloro che li hanno acquistati).
Grazie
Buona serata
Stefania

Immagine utente

Indirizzo posta elettronica

Buonasera.... ho effettuato una prenotazione per Francoforte, ricevendo la mail di conferma e, fin qui, tutto a posto. In fondo alla mail vengono indicate le istruzioni per il check-in on line e, al punto dove mi viene "suggerito" l'indirizzo mail, qualcosa non mi torna: secondo Ryanair dovrei inserire, per ogni passeggero (6 in tutto), il seguente indirizzo "nome.cognome@postadoni.com"; quest'ultimo non corrisponde a nessun indirizzo mail dei passeggeri, e non so perchè mi è stato suggerito. Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie,
Alessandro

Immagine utente

Argomenti discussi in questa pagina: check in, orari, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Ritorna alla lista delle aree del forum