URGENTE RYANAIR PRENOTAZIONE ON-LINE

3 messaggi - Argomenti: bagaglio a mano, check in, prenotazioni, Ryanair
Pubblicita'
Paola
Messaggio del 15-09-2007, 10:19:31
Utente non registrato

URGENTE RYANAIR PRENOTAZIONE ON-LINE

Sto per prenotare un biglietto su ryanair per la prima volta e non ho dei problemi.

1- se nella tendina scelgo "Senza bagaglio - Check-in online / imbarco a priorità" 7,20€. Sotto mi appare la scritta: "I passeggeri che scelgono il servizio di check-in online e imbarco a priorità possono evitare le code del check-in e scegliere il proprio posto a bordo. Non dimenticare di registrarsi al servizio di check-in online dai due giorni alle quattro ore prima dell'orario previsto per la partenza. Fare clic su Rimuovi questo servizio e viaggia senza bagaglio" La clicco e mi appare " 0 bagagli costo 0€. Cosa significa? Che non posso nemmeno portare un bagaglio a mano?

2- Se scelgo di cancellare l'assicurazione che puù succedere?
lucy79
Messaggio del 25-09-2007, 17:33:52
Utente non registrato

non è un problema

L'opzione "0 bagagli costo 0€" ti permette comunque di portare un bagaglio a mano del peso max di 10 kg.

Relativamente all'assicurazione, io non la sottoscrivo mai, e finchè va tutto bene...non succede nulla!
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 16-03-2011, 02:21:43
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Ryanair, bagaglio a mano e assicurazione

Spiegazioni chiare di lucy79 a Paola, nessuna risposta, il caso e' considerato chiuso.
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Torna su |  Ritorna a Linee aeree  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Disponibile in sola lettura. [Inizia nuova discussione]

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti