URGENTE RYANAIR PRENOTAZIONE ON-LINE

In Forum > Linee aeree > + recente

URGENTE RYANAIR PRENOTAZIONE ON-LINE

Sto per prenotare un biglietto su ryanair per la prima volta e non ho dei problemi.

1- se nella tendina scelgo "Senza bagaglio - Check-in online / imbarco a priorità" 7,20€. Sotto mi appare la scritta: "I passeggeri che scelgono il servizio di check-in online e imbarco a priorità possono evitare le code del check-in e scegliere il proprio posto a bordo. Non dimenticare di registrarsi al servizio di check-in online dai due giorni alle quattro ore prima dell'orario previsto per la partenza. Fare clic su Rimuovi questo servizio e viaggia senza bagaglio" La clicco e mi appare " 0 bagagli costo 0€. Cosa significa? Che non posso nemmeno portare un bagaglio a mano?

2- Se scelgo di cancellare l'assicurazione che puù succedere?

non è un problema

L'opzione "0 bagagli costo 0€" ti permette comunque di portare un bagaglio a mano del peso max di 10 kg.

Relativamente all'assicurazione, io non la sottoscrivo mai, e finchè va tutto bene...non succede nulla!

Ryanair, bagaglio a mano e assicurazione 

Spiegazioni chiare di lucy79 a Paola, nessuna risposta, il caso e' considerato chiuso.

Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.

Argomenti discussi in questa pagina: bagaglio a mano, check in, prenotazioni, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.