URGENTE RYANAIR PRENOTAZIONE ON-LINE
URGENTE RYANAIR PRENOTAZIONE ON-LINE
Sto per prenotare un biglietto su ryanair per la prima volta e non ho dei problemi.
1- se nella tendina scelgo "Senza bagaglio - Check-in online / imbarco a priorità" 7,20€. Sotto mi appare la scritta: "I passeggeri che scelgono il servizio di check-in online e imbarco a priorità possono evitare le code del check-in e scegliere il proprio posto a bordo. Non dimenticare di registrarsi al servizio di check-in online dai due giorni alle quattro ore prima dell'orario previsto per la partenza. Fare clic su Rimuovi questo servizio e viaggia senza bagaglio" La clicco e mi appare " 0 bagagli costo 0€. Cosa significa? Che non posso nemmeno portare un bagaglio a mano?
2- Se scelgo di cancellare l'assicurazione che puù succedere?
non è un problema
L'opzione "0 bagagli costo 0€" ti permette comunque di portare un bagaglio a mano del peso max di 10 kg.
Relativamente all'assicurazione, io non la sottoscrivo mai, e finchè va tutto bene...non succede nulla!
Spiegazioni chiare di lucy79 a Paola, nessuna risposta, il caso e' considerato chiuso.
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Argomenti discussi in questa pagina: bagaglio a mano, check in, prenotazioni, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.